Pari di Beto e Bijol nel recupero, l’Udinese sbanca anche Verona e resta terza

Il Messaggero Veneto SPORT

VERONA. Udinese da impazzire. Udinese ancora in alta quota in attesa due scontri da alta classifica – ormai si può dire – prima con la co-capolista Atalanta e poi con l’inseguitrice Lazio. È questo il regalo scartato, nella serata di lunedì 3 ottobre, assieme a quasi mille tifosi friulani arrivati a Verona con il sogno di vedere i bianconeri inanellare la sesta vittoria di fila contro l’ex Cioffi. La gioia dei giocatori dell'Udinese a fine partita (foto Petrussi) È stato un successo. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Traballa la panchina di Gabriele Cioffi. Ne é convinto l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Ecco cosa scrive sul suo sito: (TG Gialloblu)

Futuro CR7: la cessione a gennaio la strada più percorribile per il giocatore. Secondo quanto riferito dal tabloid inglese The Telgraph, il futuro di CR7 sarebbe segnato lontano da Manchester United La parola fine dovrebbe essere vicina dall’essere inserita nella storia 2.0 di CR7 allo United. (Calcio In Pillole)

Il Verona perde nel recupero contro l'Udinese per la quinta volta in otto gare, portando a riflessioni da parte del club circa la posizione del tecnico Cioffi. La classifica certo non ride, visto che in questo momento sarebbe retrocessione per gli scaligeri. (TUTTO mercato WEB)

Doig il migliore in campo, Ceccherini si perde Bijol e paga pegno. Pochi, comunque, i sufficienti Il Verona, come già capitato, dura un tempo e poi crolla: questa in sostanza il riassunto del match tra i gialloblù e l’Udinese. (Calcio Hellas)

La formazione di Sottil , tuttavia, macina occasioni su occasioni e, nella ripresa, in cui i gialloblù di Cioffi spariscono dal campo, avvia e completa la rimonta col subentrato Beto e col colpo di testa vincente al 94' del difensore sloveno Bijol. (Eurosport IT)

Il difensore senegalese si è soffermato sulla sua esperienza in azzurro e ha espresso un desiderio per i tifosi del Napoli. Sono felice di aver fatto questa scelta, Napoli fa parte del passato ma di certo non rinnegherò mai quanto di bello vissuto lì“ (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)