Nuovi bundle PS5 su Gamestop oggi alle 15:30!

Nuovi bundle PS5 su Gamestop oggi alle 15:30!
Più informazioni:
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Chiarito questo, vi segnaliamo che, come per la scorsa settimana, GameStop ha deciso di mettere a disposizione le console attraverso 2 bundle personalizzabili che prevedono un acquisto minimo di prodotti per ricevere la console

Occorre quindi un pizzico di fortuna, ma anche prontezza di riflessi nel riuscire a mettersi in coda il prima possibile per ottenere una priorità rispetto agli altri acquirenti. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

GameStop ha annunciato che è in arrivo un nuovo restock di PlayStation 5, e sarà disponibile il 4 maggio 2021 sul sito ufficiale, offrendo quattro differenti opzioni di acquisto. Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti. (Gametimers)

Il modello PG 5 PlayStation 5 sarà disponibile in tutto il mondo il 14 maggio e informazioni sul prezzo saranno rilasciate successivamente. Paul George oltre che essere il giocatore di basket attualmente impegnato con i Los Angeles Clippers è anche un accanito fan di PlayStation, e ancora una volta grazie alla collaborazione tra l’azienda giapponese e Nike ha avuto modo di lavorare a un progetto creativo che riunisci due tra le sue più grandi passioni: il modello PG 5 PlayStation 5. (SmartWorld)

Sony lo descrive come un sistema che consenta ai giocatori di connettersi ad “esperti” in grado di aiutare i proprio giocatori e supportarli al 100%. Vedremo se verrà sviluppato davvero ed integrato quindi nelle nostre PS5 (Tom's Hardware Italia)

Sony integrerà la chat Discord su PlayStation

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS. Infine, nuovi drop potrebbero essere disponibili a breve anche su Mediaworld Il rivenditore più accredito a garantire un nuovo drop è Gamestop, protagonista di due restock a fine aprile. (Superscudetto)

Desidero la nuova console Sony come desidererei un tablet nuovo, un nuovo orologio, o l’ennesima action figure messa a prendere polvere sullo scaffale. Sony, il punto è capire perché da amanti siamo diventati amici, e poi da amici sono diventato un cliente (Tom's Hardware Italia)

Presumibilmente, ci sarà una sorta di interfaccia della chat Discord che consentirà di interagire con i propri amici su PSN tramite voce o testo, anche se non è chiaro se verrà distribuita un’app vera e propria o si tratterà di un’implementazione più limitata. (Webnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr