PS5. un video ci parla dell'HDR

PS5. un video ci parla dell'HDR
Più informazioni:
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sony ha pubblicato un nuovo video dedicato a PS5 in cui ci ricorda che tra le caratteristiche della console c'è l'HDR.

Il filmato, molto breve, inizia con l'immagine della console che lascia il posto a un'esplosione di colori.

Evidentemente la multinazionale giapponese ci tiene a sottolineare ancora una volta quali sono le caratteristiche più avanzate del suo hardware, che sta vendendo come il pane, facendo il tutto esaurito in ogni dove

Qualche giorno fa Sony aveva pubblicato un altro video di PS5, dedicato al ray tracing. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS. Infine, nuovi drop potrebbero essere disponibili a breve anche su Mediaworld Il negozio si sta impegnando nel rilasciare un nuovo drop ogni settimana e, per mantenere la promessa, dovrebbe rilasciarlo nei prossimi giorni. (Superscudetto)

GameStop ha annunciato che è in arrivo un nuovo restock di PlayStation 5, e sarà disponibile il 4 maggio 2021 sul sito ufficiale, offrendo quattro differenti opzioni di acquisto. Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti. (Gametimers)

Paul George oltre che essere il giocatore di basket attualmente impegnato con i Los Angeles Clippers è anche un accanito fan di PlayStation, e ancora una volta grazie alla collaborazione tra l’azienda giapponese e Nike ha avuto modo di lavorare a un progetto creativo che riunisci due tra le sue più grandi passioni: il modello PG 5 PlayStation 5. (SmartWorld)

PS5: troppo difficile finire i giochi? Un brevetto Sony vi aiuterà

PlayStation 5: ecco come fare per acquistarla. Sappiate che dovete essere iscritti al portale del negozio di GameStop e dovete avere una tessera di livello 1 o superiore. NON chiudete la pagina e NON aggiornatela per nessun motivo, altrimenti rischiate di perdere la priorità acquisita e ripartire dall’ultimo posto (Telefonino.net)

Occorre quindi un pizzico di fortuna, ma anche prontezza di riflessi nel riuscire a mettersi in coda il prima possibile per ottenere una priorità rispetto agli altri acquirenti. (Tom's Hardware Italia)

Insomma, ad oggi si tratta di un brevetto, ma sembra che questo sia decisamente più promettente rispetto alle altre e soprattutto decisamente meno inquietante. Vedremo se verrà sviluppato davvero ed integrato quindi nelle nostre PS5 (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr