Marsiglia Milan dove vederla orario diretta tv e streaming

Minuti Di Recupero SPORT

Per i ragazzi di Stefano Pioli sarà come giocare una partita di un ottavo di Champions League.

I rossoneri infatti affronteranno il Marsiglia in un Velodrome spettacolare da sold-out: per questa partita amichevole sono stati venduti oltre 60mila biglietti.

Marsiglia Milan quando si gioca. La partita fra Marsiglia e Milan si disputerà oggi domenica 31 luglio alle ore 18:00, lo stadio come detto sarà il magnifico Velodrome di Marsiglia dove sono attese 60mila persone. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

AMICHEVOLE INTER – VILLARREAL: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE DAZN – DATA E ORARIO. (Stadionews.it)

Quella dell'Adriatico sarà una partita che avrà motivi di interesse non solo sul campo, ma secondo il Mundo Deportivo anche in ottica mercato: secondo il quotidiano catalano, infatti, nelle file del Submarino Amarillo milita Alfonso Pedraza, esterno 26enne che suscita molto interesse tra i club italiani. (Fcinternews.it)

I nerazzurri vorranno certamente riscattare quanto accaduto, prendendosi la rivincita Lazio Inter biglietti. Si attende il pienone nella Capitale, considerando l’immenso calore dei tifosi interisti. (Spazio Inter)

La squadra di Inzaghi scenderà in campo a Pescara contro i ragazzi di Emery nella giornata di domani, sabato 6 agosto, alle ore 20:30. I tifosi potranno seguire il match in diretta su Inter TV, sul sito ufficiale nerazzurro e sull’app del Club. (SPORTFACE.IT)

(SPAGNA) - Con il Villarreal in Italia, per affrontare l'Inter in amichevole a Pescara, ci sarà l'occasione per osservare tutti i suoi talenti. Uno di questi in particolare piace anche ad Atalanta, Napoli e Milan. (Tuttosport)

La squadra ha lavorato in gruppo anche nell'ultimo allenamento pre-Villarreal visto che l'infermeria è vuota, ma per l'allenatore c'è ancora qualche dubbio di formazione. Come ultima prova prima del debutto di Lecce in campionato, l'allenatore intenzionato infatti lanciare la difesa titolare, affiancando Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni allo slovacco: Skriniar potrà così immagazzinare un po' di fiato per aumentare il minutaggio verso la Serie A. (La Gazzetta dello Sport)