Il mercato francese aiuta la Roma. Pastore al Monaco: Pinto spera, Xhaka attende

Giallorossi.net SPORT

Intanto il mercato in ingresso è fermo, in attesa che qualcuna di queste operazioni venga concretizzata.

Ma la vera svolta potrebbe arrivare dal Monaco: il club del principato pare essere interessato all’acquisto di Javier Pastore.

Musica per le orecchie di Tiago Pinto, che fiuta l’affarone.

Il mercato d’oltralpe potrebbe dare una grande mano alla Roma e al taglio agli esuberi che pesano in modo severo sul bilancio del club. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

– Arrivato martedì nella Capitale, Rui Patricio si è subito immerso a fondo nella causa Roma. Il 33enne è stato acquistato dagli inglesi per 11,5 milioni più dei bonus che scatteranno al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (RomaNews)

Non convocato per il ritiro a Trigoria e inserito nell'elenco degli esuberi, Tommaso Milanese è vicino all'addio alla Roma. Fino a pochi giorni fa la Sampdoria sembrava favorita per accaparrarsi il centrocampista classe 2002 ma, secondo le informazioni del quotidiano in edicola oggi, il Bologna di Sabatini è ora in vantaggio per acquistare il giovane. (LAROMA24)

È ormai a un passo un colpo importante per il Taranto, che giocherà con tre o quattro under nella prossima stagione e probabilmente sulla corsia di destra schiererà Matteo Tomassini, promettente terzino classe 2002 che arriverà dalla Roma (TuttoCalcioPuglia.com)

Il calciatore olandese è da tempo nel mirino dell’Atalanta che ha fatto un offerta da 15 milioni all’Az Alkmaar che però non ha accettato. Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf, i giallorossi non hanno ancora mollato per Koopmeiners. (RomaNews)

LEggi anche:. Roma-Montecatini 10-0, gli highlights del match – Il Montecatini è stato il primo avversario della Roma di José Mourinho, che ha esordito sulla panchina giallorossa in amichevole contro i toscani. (RomaNews)

Qui saranno accolti da Pierino Dainese, Presidente nazionale di “Anmil Sport Italia”, da Fabiano Marti, Vicesindaco e Assessore Cultura e Sport, e da Giovanni Destratis, Presidente provinciale di Anmil Taranto, che consegneranno una targa ricordo agli atleti. (Tarantini Time)