Ibrahimovic a Sanremo, parla Amadeus: "Perché ho scelto lui"

Tuttosport SPORT

"Mi piace fare un Sanremo imprevedibile e l'imprevedibilità è data da Fiorello e dal resto del cast.

In una lunga intervista al settimanale Chi Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo, ha spiegato perché ha voluto Ibra sul palco dell'Ariston, insieme a Fiorello e Achille Lauro.

Cerco di non fare la prima cosa che tutti si aspettano", ha confidato Ama

uasi tutto pronto per il Festival di Sanremo 2021. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Hanno una rosa che può sopportare il duplice impegno e avere solo il campionato può essere un problema per una rosa di 25 giocatori. Non mi piace la menatlità di chi pensa di uscire dalle coppe per concentrarsi sul campionato" (Milan News)

Molti tifosi non hanno preso bene la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic come ospite fisso al prossimo Festival di Sanremo (dal 2 al 6 marzo). (Milan News)

🐍🥁🐧 (@Iperborea_) February 20, 2021. “Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato” ha dichiarato Amadeus parlando proprio del campione svedese in un’intervista al Fatto Quotidiano. (BlogLive.it)

Che i rossoneri perdano il derby, anche in quella maniera, sta nell'ordine delle cose in questo campionato. Adesso sta tutto nel vedere se i rossoneri sono abbastanza scafati da un punto di vista dell'esperienza per uscire dalla situazione. (fcinter1908)

E in tanti si stanno interrogando sull’opportunità che, in un momento così, Ibrahimovic sposi la causa dello show business. Per gli altri un po’ meno. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sarà ospite fisso al Festival di Sanremo. (Pianeta Milan)

Il conduttore di Sanremo e noto tifoso interista ha parlato anche della presenza dello svedese al Festival. E' quasi tutto pronto per l'inizio del Festival di Sanremo. (fcinter1908)