GdS - Lukaku a Ibra: sono il migliore. E Lautaro è sempre più centrale per Conte

Fcinternews.it SPORT

"Il 30 e lode nel giorno del derby è un appuntamento col destino: davanti solo altre quattro coppie avevano fatto meglio.

Dopo il derby di Milano, la LuLA è entrata nella top five dei tandem offensivi più prolifici di sempre dell’Inter, dopo 23 giornate di campionato.

Giornata dopo giornata, Lukaku e Lautaro stanno scrivendo a suon di gol la storia di una coppia d'attacco pronta a battere ogni record. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Nel corso della live interverranno diversi ospiti e ci sarà ampio spazio per i tifosi rossoneri. Seguici su Twitch, YouTube o Facebook (Milan News)

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il derby vinto: "Era difficile immaginare un pomeriggio migliore, credo che abbiamo fatto un'ottima partita. Il momento di Lautaro Martinez è speciale: ha ritrovato i gol ed è diventato da poco papà di una bimba. (fcinter1908)

Lukaku e Lautaro hanno fatto una partita sopra le righe, ma Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra dentro la partita con tre parate straordinarie. L'ex portiere nerazzurro si è complimentato con lo sloveno per gli interventi nel derby di ieri. (fcinter1908)

osì l'Inter ha stravinto il derby. Lautaro e Lukaku mandano in fuga la squadra di Conte: Milan 4 punti dietro. . Ibra guardando nel vuoto si lascia scappare un applauso (TIMgate)

Troppa differenza con l’Inter». Condividi questo articolo. Luca Toni. Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo nel 2006 e attuale opinionista, ha parlato durante il programma “90simo minuto” del derby di oggi tra Milan e Inter, sottolineando la differenza fra le due squadre. (Inter-News.it)

Siamo contenti, siamo + 4 rispetto a loro e davanti a tutti. Milan-Inter, le dichiarazioni di Lautaro nel post-partita. Lautaro Martínez, attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)