Quando il gioco si fa duro, Lautaro inizia a giocare: quanti gol pesanti per il Toro

Quando il gioco si fa duro, Lautaro inizia a giocare: quanti gol pesanti per il Toro
TUTTO mercato WEB INTERNO

Grande attaccante lo era già dall’anno scorso, e infatti di lui si è parlato nell’ottica del grandissimo mercato europeo.

Ma Lauti ha espugnato anche’Olimpico contro la Lazio (bucata anche al ritorno) e il Gewiss Stadium dell’Atalanta.

Il volto felice del derby vinto dall’Inter è soprattutto quello di Lautaro Martinez, per distacco il migliore in campo nel 3-0 ai rossoneri.

Quando il gioco si fa duro, Lautaro inizia a giocare: quanti gol pesanti per il Toro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Credo che la mia bimba sia arrivata in un momento molto particolare. Sto bene mentalmente, con la mia famiglia, con la mia fidanzata e la mia bimba e questo è molto importante. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il derby vinto: "Era difficile immaginare un pomeriggio migliore, credo che abbiamo fatto un'ottima partita. Siamo contenti, siamo + 4 rispetto a loro e davanti a tutti" (fcinter1908)

Ibra guardando nel vuoto si lascia scappare un applauso osì l'Inter ha stravinto il derby. Lautaro e Lukaku mandano in fuga la squadra di Conte: Milan 4 punti dietro. . (TIMgate)

Milan-Inter, Lautaro: “Contenti: siamo a +4 e davanti a tutti” | Serie A News

Nel corso della live interverranno diversi ospiti e ci sarà ampio spazio per i tifosi rossoneri. Un salotto virtuale nel quale il team “Milan Meeting Point" e la redazione di MilanNews.it, commenteranno insieme la partita dei rossoneri, a poche ore di distanza dal match: dall'analisi della gara, con le pagelle messe sotto i raggi X, ai commenti sulla stretta attualità che coinvolge Casa Milan. (Milan News)

Lukaku e Lautaro hanno fatto una partita sopra le righe, ma Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra dentro la partita con tre parate straordinarie. L'ex portiere nerazzurro si è complimentato con lo sloveno per gli interventi nel derby di ieri. (fcinter1908)

Siamo contenti, siamo + 4 rispetto a loro e davanti a tutti. So bene quando uno sta bene deve sempre dare il massimo e un po’ di più. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr