Quando il gioco si fa duro, Lautaro inizia a giocare: quanti gol pesanti per il Toro

TUTTO mercato WEB INTERNO

Grande attaccante lo era già dall’anno scorso, e infatti di lui si è parlato nell’ottica del grandissimo mercato europeo.

Ma Lauti ha espugnato anche’Olimpico contro la Lazio (bucata anche al ritorno) e il Gewiss Stadium dell’Atalanta.

Il volto felice del derby vinto dall’Inter è soprattutto quello di Lautaro Martinez, per distacco il migliore in campo nel 3-0 ai rossoneri.

Quando il gioco si fa duro, Lautaro inizia a giocare: quanti gol pesanti per il Toro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Milan-Inter, le dichiarazioni di Lautaro nel post-partita. Lautaro Martínez, attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Queste le sue considerazioni: "L'Inter ha dato dimostrazione di forza e meritato di vincere. Lukaku e Lautaro hanno fatto una partita sopra le righe, ma Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra dentro la partita con tre parate straordinarie. (fcinter1908)

Oggi l’hanno vinta i due attaccanti, sono stati devastanti anche rispetto ai due centrali del Milan DIFFERENZA – Secondo Luca Toni, è grande la differenza tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Antonio Conte: «Il Milan ha fatto una bruttissima partita, il migliore è comunque stato Ibrahimovic perché ha creato un po’ di problemi all’Inter. (Inter-News.it)

Nel corso della live interverranno diversi ospiti e ci sarà ampio spazio per i tifosi rossoneri. Un salotto virtuale nel quale il team “Milan Meeting Point" e la redazione di MilanNews.it, commenteranno insieme la partita dei rossoneri, a poche ore di distanza dal match: dall'analisi della gara, con le pagelle messe sotto i raggi X, ai commenti sulla stretta attualità che coinvolge Casa Milan. (Milan News)

Meno di cinque minuti ed ecco il gol del vantaggio interista: uno strappo di Lukaku murato con un intervento prodigioso di Kjaer, palla ancora a Lukaku e cross perfetto per la testa di Lautaro Martinez solo e già pronto a esultare. (TIMgate)

Siamo contenti, siamo + 4 rispetto a loro e davanti a tutti" Il momento di Lautaro Martinez è speciale: ha ritrovato i gol ed è diventato da poco papà di una bimba. (fcinter1908)