Mercato, Ciccio Valenti sbotta all’ipotesi di scambio Inter-Juve: “Faccio gesti osceni!”

fcinter1908 SPORT

Ma anche lo scherzo basta per far perdere il "controllo" a Ciccio Valenti, grande tifoso interista ospite ieri a Pressing.

Nessuna trattativa reale e nessuna possibilità che la cosa diventi anche solo possibile.

La risposta di Ciccio Valenti non ammette repliche: "A che livello di gesti osceni posso arrivare?

E dopo la partita di Lautaro nel derby, difficile trovare un tifoso nerazzurro che non la pensi così

Nessuna trattativa reale e nessuna possibilità che la cosa diventi anche solo possibile. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue considerazioni: "L'Inter ha dato dimostrazione di forza e meritato di vincere. L'ex portiere nerazzurro si è complimentato con lo sloveno per gli interventi nel derby di ieri. In collegamento da Dubai con Pressing, Walter Zenga ha parlato della vittoria dell'Inter di Conte nel derby di ieri. (fcinter1908)

Milan-Inter, le dichiarazioni di Lautaro nel post-partita. Lautaro Martínez, attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

osì l'Inter ha stravinto il derby. Lautaro e Lukaku mandano in fuga la squadra di Conte: Milan 4 punti dietro. . Ibra guardando nel vuoto si lascia scappare un applauso (TIMgate)

Siamo contenti perché abbiamo fatto il lavoro che abbiamo preparato, questo è quello che rimane. Il momento di Lautaro Martinez è speciale: ha ritrovato i gol ed è diventato da poco papà di una bimba. (fcinter1908)

DIFFERENZA – Secondo Luca Toni, è grande la differenza tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Antonio Conte: «Il Milan ha fatto una bruttissima partita, il migliore è comunque stato Ibrahimovic perché ha creato un po’ di problemi all’Inter. (Inter-News.it)

Seguici su Twitch, YouTube o Facebook Un salotto virtuale nel quale il team “Milan Meeting Point" e la redazione di MilanNews.it, commenteranno insieme la partita dei rossoneri, a poche ore di distanza dal match: dall'analisi della gara, con le pagelle messe sotto i raggi X, ai commenti sulla stretta attualità che coinvolge Casa Milan. (Milan News)