Apple Watch Serie 7: design invariato ma display più grande

Apple Watch Serie 7: design invariato ma display più grande
iGizmo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple Watch 7: disponibilità. Tutti i modelli di Apple Watch Series 7 saranno disponibili nei prossimi mesi autunnali.

Apple Watch 7: robusto, versatile, resistente. Il cristallo anteriore di Apple Watch Series 7 è stato ridisegnato con una geometria più forte e robusta e ora è il 50% più spesso di quello di Apple Watch Serie 6, il che lo rende più resistente agli urti senza comprometterne la nitidezza. (iGizmo.it)

Ne parlano anche altre testate

Novità Apple Watch series 7. Partiamo subito dal design, forse la sorpresa più grande. Adesso finalmente possiamo mostrarvi tutte le novità principali dell’atteso nuovo Apple Watch. (iTechMania)

Sì, l’ Apple Watch Series 7 ha fatto il suo debutto insieme all’iPhone 13. Di conseguenza, se cadi dalla bici e ti fai male, Watch Series 7 sarà in grado di chiamare il 911 (CybeOut)

Ora uno sviluppatore Steve Troughton Smith Basato sull’ultima versione di Xcode (la piattaforma che consente agli sviluppatori di creare app per dispositivi Apple), l’Apple Watch Series 7 ha esattamente la stessa CPU dell’Apple Watch Series 6. (Buzznews portale di notizie)

Apple Watch Series 7: finalmente svelato

Degno complemento degli iPhone 13, standard e Pro, all’evento California Streaming di Apple, è arrivato anche il nuovo wearable Watch 7, con disponibilità in autunno, e il beneficio, ora anche per l’Italia, del servizio Fitness Plus con tutorial per la meditazione e 11 tipi di allenamento. (Fidelity News)

Il prezzo americano è di 399 $, quindi quelli italiani dovrebbero partire da 439 € come il serie 6 attuale L’Apple Watch serie 7 arriverà in autunno. (Melamorsicata.it)

Quello che Apple ha presentato è un ulteriore soft redesign delle linee tonde dei precedenti modelli – lo stile adottato da Apple Watch 4 in poi – con una serie di miglioramenti che hanno permesso, a fronte di un mm in più della dimensione del quadrante, di avere ben il 20% di schermo in più a disposizione rispetto al precedente Apple Watch Series 6. (Gamesource Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr