Apple Watch Serie 7: design invariato ma display più grande

Apple Watch 7: disponibilità. Tutti i modelli di Apple Watch Series 7 saranno disponibili nei prossimi mesi autunnali.

Apple Watch 7: robusto, versatile, resistente. Il cristallo anteriore di Apple Watch Series 7 è stato ridisegnato con una geometria più forte e robusta e ora è il 50% più spesso di quello di Apple Watch Serie 6, il che lo rende più resistente agli urti senza comprometterne la nitidezza. (iGizmo.it)

Ne parlano anche altre testate

Quello che Apple ha presentato è un ulteriore soft redesign delle linee tonde dei precedenti modelli – lo stile adottato da Apple Watch 4 in poi – con una serie di miglioramenti che hanno permesso, a fronte di un mm in più della dimensione del quadrante, di avere ben il 20% di schermo in più a disposizione rispetto al precedente Apple Watch Series 6. (Gamesource Italia)

Adesso finalmente possiamo mostrarvi tutte le novità principali dell’atteso nuovo Apple Watch. Apple Watch 7 è finalmente ufficiale! (iTechMania)

Apple Watch serie 7. C’è da sottolineare che questa volta le indiscrezioni hanno toppato a pieno. I bordi si sono ridotti del 40% e questo ha ampliato l’area dello schermo del 20% rispetto alla serie 6 e addirittura del 50% rispetto la serie 3. (Melamorsicata.it)

Si parte dai 399 dollari per questo Apple Watch 7 disponibile in cinque diverse colorazioni: Verde, Azzurro, Product Red, Galassia e Mezzanotte. Apple ha svelato oggi tutti i suoi nuovi dispositivi : Apple Watch 7, iPhone 13 Mini, 13, 13 Pro e Pro Max ma, soprattutto, anche i nuovi iPad. (Evosmart)

Sì, l’ Apple Watch Series 7 ha fatto il suo debutto insieme all’iPhone 13. APPLE WATCH SERIES 7 BENEFICIA DI UNO SCHERMO PIÙ GRANDE E DI UNA MAGGIORE DURATA. Contrariamente a quanto suggerito dalle ultime indiscrezioni, l’ Apple Watch Series 7 non adotta un aspetto diverso rispetto ai modelli precedenti. (CybeOut)

L'articolo AMD: priorità a processori server e Notebook, dopo i desktop consumerHDblog. (HelpMeTech)