Apple Watch 7 è ufficiale e pensa in grande grazie al nuovo schermo e molto altro

Apple Watch 7 è ufficiale e pensa in grande grazie al nuovo.

Nel corso del keynote più atteso dell’anno, intitolato “California Streaming”, Apple ha annunciato Apple Watch 7, il quale segna il cambiamento più radicale in termini di design dall’Apple Watch 3.

Prezzi e disponibilità di Apple Watch 7. Apple Watch 7 sarà disponibile in autunno nelle varianti in alluminio e in acciaio a partire da 399 dollari. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre testate

Novità Apple Watch series 7. Partiamo subito dal design, forse la sorpresa più grande. Apple Watch 7 è finalmente ufficiale! (iTechMania)

I bordi si sono ridotti del 40% e questo ha ampliato l’area dello schermo del 20% rispetto alla serie 6 e addirittura del 50% rispetto la serie 3. L’Apple Watch serie 7 arriverà in autunno. (Melamorsicata.it)

Di conseguenza, se cadi dalla bici e ti fai male, Watch Series 7 sarà in grado di chiamare il 911 APPLE WATCH SERIES 7 BENEFICIA DI UNO SCHERMO PIÙ GRANDE E DI UNA MAGGIORE DURATA. Contrariamente a quanto suggerito dalle ultime indiscrezioni, l’ Apple Watch Series 7 non adotta un aspetto diverso rispetto ai modelli precedenti. (CybeOut)

Non solo iPhone 13: l’altra grande novità attesa all’evento Apple del 14 settembre era la nuova versione dell’orologio della mela. (Gamesource Italia)

Apple Watch 7 ufficiale. Il nuovo Smart Watch della mela morsicata si presenta con uno schermo leggermente più grande rispetto ai precedenti e, inoltre, con una tecnologia altrettanto migliorata. Si parte dai 399 dollari per questo Apple Watch 7 disponibile in cinque diverse colorazioni: Verde, Azzurro, Product Red, Galassia e Mezzanotte. (Evosmart)

(HelpMeTech)