Milan, è rientrato in gruppo: pronto per il Liverpool

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Il centravanti francese è infatti tornato ad allenarsi in gruppo dopo lo stop causato dalla positività al Covid 19.

Il Milan, dopo aver sfoggiato una prestazione di alto livello ieri contro la squadra biancoceleste, che vale la vetta momentanea con Napoli e Roma, ha riabbracciato oggi anche Olivier Giroud.

Ora però Giroud è tornato ad allenarsi con i compagni ed è prontissimo per la trasferta di Champions League ad Anfield con il Liverpool

Dopo l’entusiasmante successo di ieri contro la Lazio, arrivano buone notizie anche da Milanello. (MilanLive.it)

Su altri media

Liverpool-Milan: probabili formazioni. Champions League Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League 7 ORE FA. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. (Eurosport IT)

Nel Gruppo F lo Young Boys ha battuto per 2-1 il Manchester United di Cristiano Ronaldo. Siviglia-Salisburgo 1- 1 Nel primo tempo della gara valida per il Gruppo G succede praticamente di tutto. (Calcio In Pillole)

https://t.co/FcQiZn1G2v — Giuseppe Pastore (@gippu1) September 14, 2021. Non era mai successo, infatti, nella storia della Champions League che venissero assegnati quattro rigori in un tempo solo Il direttore di gara, il bielorusso Aleksei Kulbakov ha assegnato ben quattro calci di rigore (3 al Salisburgo e uno al Siviglia). (Calcio In Pillole)

Il gruppo è pronto per i vertici in campionato, ma la Champions è diversa da tutto Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. (Milan News 24)

Cresce l’attesa del primo match della fase a gironi di Champions League, che vedrà il Milan sfidarsi con il Liverpool ad Anfield. (Spazio Milan)

Quest’estate il club francese ha deciso comunque di scommetterci, acquistandolo per 9 milioni e attendendo il suo ritorno. Dopo tre mesi di assenza è tornato ad allenarsi con i compagni del Marsiglia Arkadiusz, fuori per infortunio da maggio per un problema al menisco. (Calcio In Pillole)