Juve-Barcellona: super scambio pronto per i due club

Webmagazine24 SPORT

Juve-Barcellona, due club amici che spesso hanno messo in piedi scambi ed affari importanti.

Un nuovo scambio ultra milionario, per sistemare i bilanci ancora una volta sanguinanti e bisognosi di denaro.

Le cifre dello scambio. Pjanic darebbe un’iniezione di qualità ed esperienza, ad una linea mediana carente di tale caratteristica.

Una super valutazione, che consentirebbe ancora una volta, due belle plusvalenze per entrambi i club, soprattutto per la Juve

Juve-Barcellona, super scambio in preparazione. (Webmagazine24)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista uruguaiano è molto apprezzato dalla dirigenza che preferirebbe ritrovarsi in squadra un giocatore che possa raccogliere l’eredità di Sergio Busquets. Secondo l’emittente catalana RAC1 Miralem Pjanic potrebbe fare ritorno alla Juventus dopo appena una stagione. (Footballnews24.it)

Ipotesi Inter e Milan. Il bosniaco ha lasciato un buon ricordo in Italia, non è certo una stagione sbagliata ad intaccare il suo valore Il nome è quello di Jorginho del Chelsea che piace anche al Barcellona. (CalcioToday.it)

La Juventus potrebbe intavolare un altro scambio con il Barcellona che riguarderebbe ancora una volta Miralem Pjanic. L’ex centrocampista della Roma, questa volta, potrebbe prendere il posto di Rodrigo Bentancur, che sarebbe da tempo nel mirino del club allenato da Ronald Koeman. (Juve-News.it)

Il bosniaco potrebbe finire al Chelsea per Jorginho. Il più probabile sembrerebbe essere quello con il Chelsea per portare Jorginho, che però ha un contratto con il Chelsea fino al 2023, in blaugrana (Il Posticipo)

Negli otto mesi trascorsi a Barcellona, ​​il calciatore 31enne Ha giocato 28 partite, ne ha partecipato solo 13 e non ha segnato gol Sia il centrocampista bosniaco, che ha aggiunto qualche minuto con Ronald Koeman, sia lo stesso Cooley vedono il passaggio con occhi buoni. (Flamina&dintorni)

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (Rai Sport)