L'amica geniale 3: trailer e foto del nuovo capitolo della saga

Il trailer ci porta ancora una volta nella Napoli di Lila (che è rimasta) e tra la Toscana e Torino dietro a Lenù (che, invece, è fuggita).

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

Nel trailer de L'amica geniale 3 ritroviamo le due amiche del rione, Lila e Lenù.

Con lo sfondo degli anni Settanta, tra maremoti sociali e tumulti intimi, stanno per tornare Lila e Lenù, immortali protagoniste della saga L'amica geniale scritta da Elena Ferrante (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri media

Cresciute con i loro personaggi, Gaia e Margherita sentono di assomigliargli anche un po’. Senza trucchi per apparire invecchiate, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, 18 e 19 anni, sono ancora, e in modo convincente, Lila e Lenù. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Dopo aver visto la prima puntata della terza stagione de L’Amica Geniale, in onda su Rai1 domenica 6 febbraio, bisogna prima di tutto chiedere scusa. Fatta questa premessa, L'Amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta riprende da dove ci eravamo lasciati (Fanpage.it)

Lenù, scrittrice di successo, torna nel rione e legge sui giornali le recensioni dei suoi libri; Lila è operaia. Girerete la quarta stagione? (TvZoom)

Ne L’amica geniale 3 tornano così le due protagoniste, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, dirette da Daniele Lucchetti (la serie è scritta da Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo). (Il Libraio)

Si tratta del penultimo capitolo, per poi dare l’addio con la quarta stagione, che racconterà la storia di Storia della bambina perduta, che conclude il ciclo letterario de L’amica geniale. Negli USA attendono con ansia L’amica geniale 3, in arrivo il 28 febbraio, poco più di 20 giorni dopo la messa in onda in Italia. (Sky Tg24 )

La serie, venduta in 130 paesi, racconta la storia di Elena e Lila, dall’infanzia all’età adulta. La serie tv, che trae spunto dai libri di Elena Ferrante, ha come protagoniste Margherita Mazzucco e Gaia Girace, rispettivamente Elena e Lila. (Voce di Napoli)