Quali insegnamenti per la società in questo biennio difficile?

Quali insegnamenti per la società in questo biennio difficile?
Toro.it SPORT

Oppure confermare il Gallo, convincerlo a restare e costruire attorno a lui una società ed una squadra che abbia davvero delle ambizioni di alta classifica.

Una società normale dopo un biennio del genere dovrebbe ripartire dalla conferma di Nicola e dall’ossatura di una squadra che in queste ultime partite ha regalato qualche sprazzo di affidabilità.

Allora la società ha il dovere di guardarsi allo specchio e fare mea culpa

Insomma avere un settore giovanile prolifico, come lo era quello del Toro anni fa, consente di allestire rose giovani e forti con pochi soldi. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Torino è in programma Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato. Si potrà vedere in diretta su Sky Sport 1. (Torino Granata)

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. (Torino Granata)

Non è solo Sanabria a giovare al Torino: il Toro (e Nicola) hanno dato nuova linfa all’attaccante paraguaiano. Nelle prime cinque presenze in granata Sanabria ha segnato quattro gol e servito un assist. (Toro.it)

Nicola confermato anche se non raggiungerà la quota punti prevista

Nelle ultime quindici presenze disputate in Serie A, il capitano granata ha infatti trovato solamente due reti. Da allora Belotti, complice anche lo stop per Covid dell'ultimo periodo, non è più riuscito ad andare a segno. (Toro News)

La prossima estate vedrà i portieri protagonisti in Serie A. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr