Torino, per Nicola un passo verso il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Tra i tanti tesserati del Torino in scadenza di contratto c'è anche l'allenatore Davide Nicola . Il tecnico prolungherà in automatico in caso di salvezza con una media punti di 1,5 a partita: la novità è che potrebbe però rinnovare anche se non dovesse riuscire a ottenere questa media punti. Il tecnico si è immediatamente fatto apprezzare dai tifosi, dai calciatori e anche dallo stesso Cairo che, in caso di salvezza, sta pensando di prolungare il contratto del suo allenatore a prescindere per aprire un nuovo ciclo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Da allora Belotti, complice anche lo stop per Covid dell'ultimo periodo, non è più riuscito ad andare a segno. Ad avviare la riscossa del Toro fu proprio il Gallo, che si fece parare un rigore da Gollini ma insaccò sulla ribattuta. (Toro News)

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

"Stiamo facendo un percorso importante, ormai ci siamo, manca poco e ci crediamo fortemente". Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Si potrà vedere in diretta su Sky Sport 1. A San Siro invece è in programma Inter-Sassuolo, che si doveva giocare nella 28esima giornata di serie A. (Torino Granata)

Nelle prime cinque presenze in granata Sanabria ha segnato quattro gol e servito un assist. La formula Nicola più Sanabria funziona. Ora con un’ottima spalla accanto a Belotti il Toro può sorridere (Toro.it)