Torino, Sanabria e Mandragora: Nicola ha consigliato bene sul mercato

Toro News SPORT

Al di là dei gol (Sanabria 4 reti e Mandragora 2), a impressionare sono state proprio le prestazioni dei due calciatori.

Nel derby della Mole ancora una volta sono stati decisivi per il Torino e tra i migliori in campo.

Eppure Nicola ha saputo individuare non solo le carenze (la mancanza di un regista era lampante), ma anche i profili giusti.

L'allenatore del Torino aveva consigliato il loro acquisto alla dirigenza granata dopo appena una settimana di lavoro al Filadelfia (Toro News)

Su altre fonti

A San Siro invece è in programma Inter-Sassuolo, che si doveva giocare nella 28esima giornata di serie A. Domani sono in programma due partite di recupero del campionato di serie A. (Torino Granata)

Pasquale. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

La formula Nicola più Sanabria funziona. Ora con un’ottima spalla accanto a Belotti il Toro può sorridere Non è solo Sanabria a giovare al Torino: il Toro (e Nicola) hanno dato nuova linfa all’attaccante paraguaiano. (Toro.it)

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. (Torino Granata)

In mezzo lo stop per il Covid e la rete con la Nazionale. Alberto Giulini. Sono passati due mesi dall'ultimo gol di Andrea Belotti in Serie A. Ad avviare la riscossa del Toro fu proprio il Gallo, che si fece parare un rigore da Gollini ma insaccò sulla ribattuta. (Toro News)