Risultati Champions League: doppio Mahrez, il City di Guardiola è in finale

Juventus News 24 SPORT

Marcatori e parziali dei match in diretta. Di seguito risultati e marcatori in diretta delle partite valide per il ritorno delle semifinali di Champions League.

Risultati Champions: le partite di ritorno delle semifinali.

2-1) – 11′ Mahrez, 63′ Mahrez. Mercoledì 5 maggio. Chelsea-Real Madrid (and

Martedì 4 maggio. Manchester City-Paris Saint-Germain 2-0 (and.

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Eliminato il Psg dopo il 2-0 del ritorno firmato Mahrez. Il Manchester City ha raggiunto la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia, dopo aver eliminato il Paris Saint-Germain: al 2-1 esterno dell’andata, ha fatto seguito il 2-0 in casa, arrivato grazie a una doppietta di Mahrez, un gol per tempo. (TIMgate)

Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" (Inghilterra) - È un Pep Guardiola emozionato e felice quello che si presenta ai microfoni dopo il 2-0 al Psg che ha regalato al City il pass per la finale di Champions League (Corriere dello Sport.it)

Prima di scoprire dove vedere Palermo-Teramo in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima dell’avvio di questi playoff. Palermo-Teramo sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza e Mattia Politi di Lecce. (SuperNews)

Abbiamo lavorato tanto, ognuno di noi ha una storia personale e raggiungere un obiettivo così è una cosa bellissima. EURO 2020 – «Rimaniamo nell’ombra, lavoriamo e restiamo con i piedi per terra (Calcio News 24)

Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio (SuperNews)

I suoi calciatori si muovono e cambiano posizioni e compiti a seconda delle fasi della partita, dell'atteggiamento dell'avversario e della posizione del pallone. Ora non resta che chiudere il cerchio a Istanbul con la possibilità, per Pep, di arrivare (con la vittoria ormai imminente del campionato) a quota 32 trofei in carriera, soltanto uno meno di un'altra leggenda delle panchine come il colonnello Lobanovski. (Sport Mediaset)