Manchester City in finale di Champions: Psg eliminato

Tuttosport SPORT

(INGHILTERRA) - Il Manchester City di Guardiola è in finale di Champions League per la prima volta nella sua storia.

Icardi al posto di Mbappé. C'è Icardi al posto di Mbappé, è la grande novità nello schieramento di Pochettino.

Spiccano i dribbling di Neymar e Foden, la gestione pazzesca del pallone di Verratti, le accelerazioni di Di Maria e Mahrez

Pochettino paga l'assenza di Mbappé (infortunato), Icardi e Neymar non incidono, poi la qualità e l'organizzazione del City fanno la differenza. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Teramo, invece, è arrivato ottavo con 52 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Viterbese. Palermo-Teramo sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza e Mattia Politi di Lecce. (SuperNews)

(Inghilterra) - È un Pep Guardiola emozionato e felice quello che si presenta ai microfoni dopo il 2-0 al Psg che ha regalato al City il pass per la finale di Champions League. "È la prima volta nella nostra storia e questo la rende speciale - ha detto dopo il match il tecnico, che il trofeo lo ha invece già alzato invece due volte alla guida dal Barcellona -. (Corriere dello Sport.it)

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. (SuperNews)

In più siamo giovani e veloci, ma è solo il frutto del lavoro di un grande gruppo. Per me è un sogno, arrivare in finale di Champions League battendo il Real Madrid… Chi non lo ha mai sognato da bambino». (Calcio News 24)

Eliminato il Psg dopo il 2-0 del ritorno firmato Mahrez. Il Manchester City ha raggiunto la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia, dopo aver eliminato il Paris Saint-Germain: al 2-1 esterno dell’andata, ha fatto seguito il 2-0 in casa, arrivato grazie a una doppietta di Mahrez, un gol per tempo. (TIMgate)

Marcatori e parziali dei match in diretta. Di seguito risultati e marcatori in diretta delle partite valide per il ritorno delle semifinali di Champions League. Martedì 4 maggio. Manchester City-Paris Saint-Germain 2-0 (and. (Juventus News 24)