Amazon apre nuovo deposito di smistamento a Trento

Amazon apre nuovo deposito di smistamento a Trento
LaPresse ECONOMIA

La nuova struttura, la prima nella regione, spiega una nota, sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti nelle città di Trento, Bolzano e nelle aree limitrofe

(LaPresse) – Amazon apre un nuovo deposito di smistamento a Trento.

Milano, 29 apr.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Le ordinanze del ministero della Salute hanno infatti validità per due settimane, a meno che - era scritto nell'ultima riguardante la Sardegna - gli indicatori non migliorino. Sono in corso, ad ogni modo, le interlocuzioni della Regione con il ministero per chiarire questo aspetto (La Nuova Sardegna)

Appena è stato possibile ovviamente mi sono subito adoperato per iscriverla al portale e mi hanno chiamato dopo due giorni. Loro ovviamente dovevano richiamarmi e dirmi veniamo in tale giorno, ma tuttora non è accaduto”. (Casteddu Online)

In pratica, pagando quasi 50 euro al mese puoi cercare i proprietari di tutte le auto che vuoi inserendo il numero di targa. E invece no: “Due giorni fa, a un mese esatto di distanza, un altro prelievo da 44,90 euro. (Casteddu Online)

"Recovery Plan, manca la Sardegna. Solinas ha mandato solo schede inutili"

Sono iniziati questa mattina i lavori per il ripristino e la pulizia di un’area di viale Monza, uno spazio recintato situato all’altezza del civico 322 caratterizzato da alberature di notevoli dimensioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Continua infatti in quest’ultima il calo dei pazienti Covid ricoverati e si abbassa la pressione sugli ospedali, pur restando ancora ad alti livelli Due sono in bilico: la Valle d’Aosta sospesa tra arancione e rosso; la Puglia che spera nel giallo. (Notizie - MSN Italia)

“Pnrr, manca la proposta della Sardegna. La giunta regionale non è stata in grado di costruire un’interlocuzione con i governi Conte e Draghi al fine di portare avanti progetti strutturali per la Sardegna (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr