Tra Sassari e la Gallura 75 nuovi casi di coronavirus

Gallura Oggi ECONOMIA

Sale quindi a 54.053 (+264) il totale dei casi positivi sull’Isola.

Stabili a 371 le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, invariato anche il numero dei pazienti (46) in terapia intensiva.

Sul territorio, dei 54.053 casi positivi complessivamente accertati, 14.110 (+53) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.171 (+81) nel Sud Sardegna, 4.771 (+27) a Oristano, 10.548 (+28) a Nuoro, 16.453 (+75) a Sassari

Le persone in isolamento domiciliare sono 17.038 e i guariti sono complessivamente 35.224 (+355). (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altre testate

La Sardegna scompare dai radar dei nodi ferroviari per precise responsabilità di Solinas e del suo Assessore dei Trasporti. “Pnrr, manca la proposta della Sardegna. (Casteddu Online)

Loro ovviamente dovevano richiamarmi e dirmi veniamo in tale giorno, ma tuttora non è accaduto”. Appena è stato possibile ovviamente mi sono subito adoperato per iscriverla al portale e mi hanno chiamato dopo due giorni. (Casteddu Online)

A un mese di distanza, sul conto della sessantaquattrenne, compare una voce: “Acquisto sportivo di 44,90 euro, Amsterdam”. In pratica, pagando quasi 50 euro al mese puoi cercare i proprietari di tutte le auto che vuoi inserendo il numero di targa. (Casteddu Online)

Continua infatti in quest’ultima il calo dei pazienti Covid ricoverati e si abbassa la pressione sugli ospedali, pur restando ancora ad alti livelli Sono dunque quattro le regioni che avranno l’arancione (Calabria, Sicilia, Basilicata e la Sardegna che lascia così il rosso). (Notizie - MSN Italia)

Numeri da zona gialla, dunque, per una Regione ancora in zona rossa e che da lunedì dovrebbe ritornare in arancione. Sono in corso, ad ogni modo, le interlocuzioni della Regione con il ministero per chiarire questo aspetto (La Nuova Sardegna)

Vogliamo rendere quest’area fruibile al più presto – dichiara l’assessore al Verde Pierfrancesco Maran -. Sono iniziati questa mattina i lavori per il ripristino e la pulizia di un’area di viale Monza, uno spazio recintato situato all’altezza del civico 322 caratterizzato da alberature di notevoli dimensioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)