PS Plus, giochi PS4 e PS5 di marzo 2021: annuncio in arrivo la prossima settimana

Febbraio ha 28 giorni, e per questo motivo la prossima settimana sarà l’ultima del mese, quella in cui dovrebbe arrivare l’atteso annuncio dei giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 che saranno disponibili gratuitamente agli abbonati al PS Plus.

Per questo mese, già prima di febbraio Sony aveva detto che Destruction AllStars sarebbe stato uno dei titoli gratuiti del mese.

Se tutto andrà come previsto, i giochi del PS Plus di marzo 2021 saranno annunciati ufficialmente mercoledì prossimo, mercoledì 24 febbraio 2021, alle 17:30 ore italiane. (GamingTalker)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nuovi stock, purtroppo, sono in grado di soddisfare solo una parte degli utenti e, nello specifico, gli utlimi utenti residui delle prenotazioni recanti la silga D3. Questa è, indubbiamnete, un’ottima notizia per coloro che stavano aspetando la console Sony, per gli altri ci sarà ancora da attendere. (Cyberludus.com)

Tra tutti, la propagazione del virus ha costretto moltissime persone a permanere tra le mura di casa per molto più tempo rispetto al passato. (Fastweb.it)

Alcuni sviluppatori hanno creato una serie di strumenti che sono automaticamente in grado di individuare un rifornimento di PlayStation 5 e acquistare quante più console possibili. Le ricerche su Google sulle prossime scorte della PlayStation 5 sono più frequenti. (Tecno Android)

Queste sono le tre versioni di PlayStation 5 presentate da Caviar, noto brand del lusso che realizza prodotti custom a tiratura limitatissima e numerata. Per quanto riguarda la versione per i comuni mortali di PlayStation 5, stiamo continuando a monitorare la situazione. (Gametimers)

È il caso dei due prodotti recensiti nel video in calce da Gamers Nexus: acquistabili su Amazon, dove possono vantare sorprendentemente un mucchio di valutazioni positive, le ventole in questione promettono di migliorare il sistema di raffreddamento di PlayStation 5, ma in realtà lo peggiorano. (Multiplayer.it)

Le varie componenti interne del controller PlayStation 5 sono infatti saldate tra loro, il che implica una certa difficoltà nel cambiare singoli pezzi che dovessero essersi usurati Come probabilmente saprete, in queste ultime settimane il Dualsense di PlayStation 5 è stato al centro di numerose controversie legate a problematiche di drifting che hanno creato non pochi grattacapi al pubblico. (Tom's Hardware Italia)