PS Plus, giochi PS4 e PS5 di marzo 2021: annuncio in arrivo la prossima settimana

PS Plus, giochi PS4 e PS5 di marzo 2021: annuncio in arrivo la prossima settimana
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

Febbraio ha 28 giorni, e per questo motivo la prossima settimana sarà l’ultima del mese, quella in cui dovrebbe arrivare l’atteso annuncio dei giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 che saranno disponibili gratuitamente agli abbonati al PS Plus.

Per questo mese, già prima di febbraio Sony aveva detto che Destruction AllStars sarebbe stato uno dei titoli gratuiti del mese.

Se tutto andrà come previsto, i giochi del PS Plus di marzo 2021 saranno annunciati ufficialmente mercoledì prossimo, mercoledì 24 febbraio 2021, alle 17:30 ore italiane. (GamingTalker)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caviar ha presentato una Playstation 5 placcata in oro: costa mezzo milione di dollari. Caviar torna a stupirci con i suoi prodotti per super-ricchi. La Playstation 5 Golden Rock parte da un prezzo di ben 499. (Lega Nerd)

Questo è un anno pieno di titoli di videogiochi per PS5 che vi faranno viaggiare in mondi meravigliosi e adrenalinici. Preparate snack, divano comodo, cuffie, sedia da gaming e ovviamente la vostra Playstation 5. (GQ Italia)

Le ricerche su Google sulle prossime scorte della PlayStation 5 sono più frequenti. Ebay e altri siti ospitano PlayStation 5 offerte notevolmente al di sopra del loro prezzo, da persone che presumibilmente erano state in grado di utilizzare sistemi automatizzati (Tecno Android)

Lo Store PlayStation Gear arriva in Italia

La console, stando alle misurazioni di Gamers Nexus, vede infatti la propria temperatura aumentare di ben 10°C, superando persino gli 80°C! Nonostante questo, non sono mancati i primi tentativi di fare ventole di raffreddamento aggiuntive, peccato che alcune facciano più danni che altro. (Gametimers)

Queste sono le tre versioni di PlayStation 5 presentate da Caviar, noto brand del lusso che realizza prodotti custom a tiratura limitatissima e numerata. Potete scegliere tra fibra di carbonio, pelle di coccodrillo o addirittura oro massiccio! (Gametimers)

A distanza di 2 anni dal lancio in Nord America, e dopo una breve apparizione a Lucca Comics & Games 2019, Sony ha annunciato su PlayStation Blog l'arrivo anche in Italia delloovvero il negozio online dove potrete comprare vestiario e accessori firmatiOttime notizie per tutti i fan PlayStation, ha aperto anche in Italia loche propone una vastissima gamma di articoli ispirati al mondo della console Sony inclusi capi di abbigliamento, bicchieri e borracce, accessori per la casa e molto altro ancora. (GamerClick.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr