PS5, controller DualSense smontato da iFixit: il drifting non può che peggiorare

PS5, controller DualSense smontato da iFixit: il drifting non può che peggiorare
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dall'altro la presenza di parti che si trovano in prossimità di questi elementi e che possono rovinarsi con la polvere o con l'usura, restituendo calibrazioni errate e dando appunto vita al fenomeno del drifting.

Il controller DualSense di PS5 è stato smontato da iFixit, il canale YouTube che si occupa appunto di effettuare teardown per verificare la riparabilità dei vari dispositivi.

Secondo quanto dichiarato da iFixit, il problema della componentistica che causa il drifting era ben noto e dunque ampiamente evitabile per il debutto della nuova console Sony, che però a quanto pare non ha ritenuto opportuno modificare il progetto. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Queste sono le tre versioni di PlayStation 5 presentate da Caviar, noto brand del lusso che realizza prodotti custom a tiratura limitatissima e numerata. Non siete riusciti a trovare una PlayStation 5? (Gametimers)

I nuovi stock, purtroppo, sono in grado di soddisfare solo una parte degli utenti e, nello specifico, gli utlimi utenti residui delle prenotazioni recanti la silga D3. Come riportato nei giorni scorsi, confermiamo che GameStop Italia ha ricevuto nella giornata di ieri 18 Febbraio, nuove unità di PS5. (Cyberludus.com)

Per questo mese, già prima di febbraio Sony aveva detto che Destruction AllStars sarebbe stato uno dei titoli gratuiti del mese. Se tutto andrà come previsto, i giochi del PS Plus di marzo 2021 saranno annunciati ufficialmente mercoledì prossimo, mercoledì 24 febbraio 2021, alle 17:30 ore italiane. (GamingTalker)

Sony PlayStation 5: sempre più difficile acquistare la nuova console

Le varie componenti interne del controller PlayStation 5 sono infatti saldate tra loro, il che implica una certa difficoltà nel cambiare singoli pezzi che dovessero essersi usurati Come probabilmente saprete, in queste ultime settimane il Dualsense di PlayStation 5 è stato al centro di numerose controversie legate a problematiche di drifting che hanno creato non pochi grattacapi al pubblico. (Tom's Hardware Italia)

Tra tutti, la propagazione del virus ha costretto moltissime persone a permanere tra le mura di casa per molto più tempo rispetto al passato. (Fastweb.it)

Le ricerche su Google sulle prossime scorte della PlayStation 5 sono più frequenti. Ebay e altri siti ospitano PlayStation 5 offerte notevolmente al di sopra del loro prezzo, da persone che presumibilmente erano state in grado di utilizzare sistemi automatizzati (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr