Meteo. Ondata di FREDDO E NEVE sull'Australia orientale

Meteo. Ondata di FREDDO E NEVE sull'Australia orientale
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

Il freddo e la neve coinvolgono in particolare l'Australia orientale, special modo Vittoria, Nuovo Galles e Tasmania.

ore 22:56. di Francesco Nucera 10 giugno 2021ore 22:56. 30 secondi Per tutti tempo di lettura30 secondi. ondata di freddo in Australia. . L'inverno è ora arrivato per gran parte dell'Australia che è alle prese con un'ondata di freddo che ha portato un crollo delle temperature e abbondanti nevicate. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

L'estate 2021 sembra non voler decollare. Per ulteriori aggiornamenti sul meteo segui il nostro partner 3bmeteo (AvellinoToday)

L'allerta è per criticità idrogeologica codice giallo per temporali sulle zone Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri. (Fanpage.it)

Temperature diurne comprese tra 24 e 28 gradi Fino a venerdì dovremo ancora fare i conti con temporali a tratti intensi su Alpi e soprattutto Appennino. (Sky Tg24 )

METEO: TEMPERATURE in aumento, entro il weekend PICCHI DI 35-36°C. Ecco le MAPPE

Previsioni meteo di venerdì 11 giugno. Nel fine settimana l'alta pressione farà la voce grossa, regalando due giornate (quasi) a tutto sole, con temperature massime superiori alle medie attese in questo periodo dell'anno. (Quotidiano.net)

Al di là di ciò, analizzando la rosa attuale, all’Atalanta serve veramente un attaccante in più oppure può essere definito una ciliegina sulla ciliegia? L’Atalanta si sta muovendo in maniera molto dinamica sul mercato: dal portiere alla difesa fino ad arrivare anche all’attacco. (SuperNews)

Ecco le MAPPE Temperature in aumento nei prossimi giorni, il weekend sarà molto caldo su diverse regioni con picchi anche superiori ai 35°C. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr