Meteo: 11 giugno a rischio temporali, più sole e caldo nel weekend

METEO.IT INTERNO

Le previsioni meteo per venerdì 11 giugno. Domani al mattino il bel tempo avrà la meglio praticamente ovunque.

Nel pomeriggio si assisterà a un aumento temporaneo della nuvolosità, in particolare sulle zone interne: isolati rovesci e temporali interesseranno Alpi, Liguria, zone interne del Centro, Appennino Campano e Lucano, Puglia Ionica, nord della Calabria, zone interne della Sicilia e rilievi sardi. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri media

ore 22:56. di Francesco Nucera 10 giugno 2021ore 22:56. 30 secondi Per tutti tempo di lettura30 secondi. ondata di freddo in Australia. . L'inverno è ora arrivato per gran parte dell'Australia che è alle prese con un'ondata di freddo che ha portato un crollo delle temperature e abbondanti nevicate. (3bmeteo)

Meteo- Scoppia ESTATE al Centro Nord, massime sino a 33-36°C, ecco dove. . ore 13:52. di Manuel Mazzoleni 10 giugno 2021ore 13:52. 47 secondi Per tutti tempo di lettura47 secondi. Caldo in aumento al Centro Nord, massime oltre i 30°C. (3bmeteo)

Ecco le MAPPE Temperature in aumento nei prossimi giorni, il weekend sarà molto caldo su diverse regioni con picchi anche superiori ai 35°C. (3bmeteo)

Tranne qualche isolato rovescio previsto nel pomeriggio di venerdì, nel fine settimana tornerà il bel tempo su tutto il territorio mandamentale, con temperature che oscilleranno intorno ai trenta gradi. (Mandamento Notizie)

Perché il russo può compensare nella maniera migliore possibile il numero 72 nerazzurro? Certo, se dovesse arrivare un altro attaccante vorrebbe dire spingere sull’acceleratore, ma dall’altra parte non puoi tenere un giocatore pagato 15 milioni di euro solo per fare numero (SuperNews)

La giornata di venerdì 11 giugno si aprirà con cielo sereno o al più poco nuvoloso su tutto il territorio aquilano a causa del transito di innocue velature. Dalla tarda mattina assisteremo alla consueta formazione di nuvolosità ad evoluzione diurna a ridosso dei rilievi ed in successivo spostamento verso ovest. (Il Capoluogo)