Meteo: 11 giugno a rischio temporali, più sole e caldo nel weekend

Meteo: 11 giugno a rischio temporali, più sole e caldo nel weekend
Per saperne di più:
METEO.IT INTERNO

Le previsioni meteo per venerdì 11 giugno. Domani al mattino il bel tempo avrà la meglio praticamente ovunque.

Nel pomeriggio si assisterà a un aumento temporaneo della nuvolosità, in particolare sulle zone interne: isolati rovesci e temporali interesseranno Alpi, Liguria, zone interne del Centro, Appennino Campano e Lucano, Puglia Ionica, nord della Calabria, zone interne della Sicilia e rilievi sardi. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri media

Dopo giorni di meteo instabile, ci attende un weekend caldo e soleggiato. Le previsioni al Centro. Piogge e temporali nel pomeriggio sui rilievi appenninici con locali sconfinamenti. (Sky Tg24 )

Certo, se dovesse arrivare un altro attaccante vorrebbe dire spingere sull’acceleratore, ma dall’altra parte non puoi tenere un giocatore pagato 15 milioni di euro solo per fare numero Al di là di ciò, analizzando la rosa attuale, all’Atalanta serve veramente un attaccante in più oppure può essere definito una ciliegina sulla ciliegia? (SuperNews)

L'allerta è per criticità idrogeologica codice giallo per temporali sulle zone Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri. (Fanpage.it)

METEO: TEMPERATURE in aumento, entro il weekend PICCHI DI 35-36°C. Ecco le MAPPE

Più sole e più caldo nel prossimo fine settimana anche nel Mandamento Baianese. Dopo una decade caratterizzata da una condizione meteorologica fortemente variabile, bel tempo al mattino e rovesci temporaleschi nella seconda metà della giornata, la situazione dovrebbe normalizzarsi. (Mandamento Notizie)

L'Osservatorio di Montevergine informa che, a causa della formazione di cumuli congesti sulle aree centro-occidentali, nelle prossime ore in Irpinia saranno alte le probabilità che si verifichino piogge a carattere di rovescio o temporale. (AvellinoToday)

Per il resto lievi aumenti in un contesto climatico normale. Temperature massime sabato. TEMPERATURE DOMENICA: dovrebbe essere la giornata più calda con massime in Valpadana fino a 35-36°C tra Piemonte e Lombardia, 34-35°C in Emilia Romagna, 33-34°C sul basso Veneto. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr