Calciomercato Milan, ultime due settimane di fuoco

Today.it SPORT

Il giocatore è da tempo seguito dalla Sampdoria di Giampaolo e potrebbe trasferirsi a Genova con la formula del prestito.

Le alternative sono Albert Sambi Lokonga, centrocampista belga classe 1999 dell'Arsenal, e Jean Onana, camerunense classe 2000 del Bordeaux

È iniziata con il sorriso la stagione 2022/2023 del Milan.

Il Diavolo, per difendere il titolo di campione in carica, avrà però bisogno di puntellare la propria rosa in queste ultime due settimane di mercato. (Today.it)

Su altre fonti

La dirigenza potrebbe decidere di alzare la parte cash, ma prima serve la cessione di Tiemoué Bakayoko, sempre più ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli. I rossoneri si sono già mossi, presentando un'offerta da 4 milioni di euro al Midtjylland. (Pianeta Milan)

Mancano 15 giorni alla fine di un calciomercato estivo che per il Milan, in realtà, ha vissuto finora di alti e bassi. Pobega e Adli hanno caratteristiche diverse, Bakayoko sembra più un corpo estraneo che non un elemento utile per l'allenatore e allora largo alle possibilità low cost dopo l'addio a Renato Sanches e Chukwuemeka. (Calciomercato.com)

Detto di Onyedika, prima scelta sul mercato per il centrocampo, Maldini e Massara si stanno cautelando e hanno già individuato l’alternativa nel caso in cui la trattativa col Midtjylland dovesse incredibilmente naufragare. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Sky Calciomercato – L’originale, i rossoneri stanno insistendo per Raphael Onyedika, giovane di proprietà del Midtjylland primissima scelta per il reparto mediano. (Milan News)

Il Milan continua a muoversi per l’obiettivo di calciomercato Raphael Onyedika. Le ultime sulla trattativa con il Midtyjlland. Il Milan ha scelto Rapahel Onyedika come profilo di calciomercato per rinforzare il centrocampo. (Milan News 24)

Il Midtjylland però ha rifiutato, visto che la richiesta minima è di 60 milioni di corone, circa 8 milioni di euro: secondo bt.dk il Milan comunque è ben disposto a trattare per arrivare al centrocampista nigeriano, salito in cima alla lista delle preferenze. (Eurosport IT)