Da Di Francesco a Semplici, o dell'elogio della normalità

Da Di Francesco a Semplici, o dell'elogio della normalità
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Perché Capozucca, per quanto ovvio, non potrà incidere istantaneamente, ma eventualmente potrà farlo solo a impresa o disastro compiuto.

Al posto dell'ex Roma e Samp, di un personaggio (piaccia o non piaccia) influente e polarizzante come pochi altri allenatori italiani, un normalizzatore.

È chiaro che il mantello, ad oggi 22 febbraio, potrà essere indossato solo da Semplici e dalla sua truppa che forse, in effetti, aveva bisogno di qualcosa di diverso

Ha sconfessato il proclama di fine gennaio, quel DiFra hasta el final con le gambe corte, e ha abbandonato l'ambizioso progetto tecnico sassuoleggiante. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo tecnico Semplici insieme al ds Capozucca sono a Cagliari: nella mattinata di oggi firma sui contratti e stasera primo allenamento. Vedremo se anche i sardi sapranno approfittare dello scossone in panchina e si riprenderanno dopo una striscia negativa di 16 gare senza vittoria. (Cagliari News 24)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità". Il nuovo allenatore dirigerà in giornata il primo allenamento della sua gestione. (QUOTIDIANO.NET)

La speranza per il Cagliari è che non sia troppo tardi per rincorrere una salvezza diventata improvvisamente difficile, dopo che a inizio stagione le aspettative sembravano ben altre LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ecco Donadoni: panchina in Serie A. (DirettaGoal)

Commenti a: Di Marzio: fatta per Semplici, accordo raggiunto

agliari è il giorno di Leonardo Semplici. E' lui l'uomo designato dal presidente rossoblù Tommaso Giulini per risollevare e rilanciare una squadra precipitata nello sconforto dopo l'ultima sconfitta casalinga contro il Torino - la nona nelle ultime 10 giornate - e completamente invischiata nella lotta per non retrocedere nonostante un organico qualitativamente superiore. (Calciomercato.com)

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Cagliari ha reso noto l’esonero di Di Francesco. La pessima stagione del Cagliari ha indotto Giulini a prendere una decisione importante per il futuro della sua squadra. (Calciomercatonews.com)

Il presidente Giulini ha trovato l’accordo con il mister ex Spal e ora si attendono solo gli annunci. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, dopo ore di sorpassi e controsorpassi è stato trovato l’accordo con l’ex Spal. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr