Cagliari, lo staff di Semplici: Consumi il vice, Fabbrizzi preparatore atletico

TUTTO mercato WEB SPORT

Resta a Ferrara, come già aveva fatto durante la parentesi di Gigi Di Biagio e ora sta facendo con Pasquale Marino, il preparatore dei portieri Cristiano Scalabrelli, già sotto contratto con gli estensi e, ancor prima con la Giacomense, prima dell'arrivo di Semplici a Ferrara nel 2014

In questo modo, il tecnico fiorentino porterà in Sardegna lo stesso staff tecnico che lo aveva accompagnato negli anni della SPAL (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sconfitta contro il Torino, la società rossoblù ha esonerato l’allenatore abruzzese. Con una nota sul proprio canale mediatico, il Cagliari ha ufficializzato l’esonero di Eusebio Di Francesco:. (Calcio Hellas)

A seguire la prima seduta di allenamento del post Di Francesco a bordo campo c'erano il presidente Tommaso Giulini e l'altro nuovo arrivato, il direttore sportivo Stefano Capozucca. Assieme al tecnico toscano arrivano a Cagliari anche Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini (Tiscali.it)

Insieme a Semplici, i sardi hanno annunciato anche il ritorno di Stefano Capozucca nelle vesti di direttore sportivo. Il club rossoblu ha ufficializzato quest'oggi l'arrivo del tecnico ex Spal, sbarcato già in mattinata in Sardegna, che prenderà il posto di Eusebio Di Francesco, esonerato dopo la sconfitta interna col Torino. (Fcinternews.it)

Di seguito, il comunicato ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il Cagliari ha reso noto l’esonero di Di Francesco. (Calciomercatonews.com)

Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Ecco la nota della società: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club rossoblù, da tempo sprofondato in zona retrocessione, ha sollevato dall’incarino il tecnico dal passato salentino. (Calcio Lecce)