“Guardate la mano di Fedez”. Ferragnez, crisi pesante tra Chiara e Federico: cosa notano i fan

“Guardate la mano di Fedez”. Ferragnez, crisi pesante tra Chiara e Federico: cosa notano i fan
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Qualcuno ha scritto: “Fedez a Natale ha mangiato talmente tanto che gli scoppiava il dito”

In tanti si sono accorti di un dettaglio di non poco conto: sembra infatti che Fedez non indossi più la fede nuziale al dito.

C’è qualcosa che non torna tra i fan di Fedez e Chiara Ferragni.

Naturalmente, controllando un po’ meglio, si potrà notare che in questi giorni – e pure nelle ultime ore – Fedez e Chiara erano nella loro casa milanese, insieme. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Il tutto all’insegna della comodità e a uno stile che mixa sapientemente capi comfortable a capi chic e glamour. Nessuno ci vieta però di indossare una bella felpa, comoda, calda e stilosa, proprio come ha fatto Chiara Ferragni. (DireDonna)

La risposta del rapper. Niente dichiarazioni, video o parole inutili: Fedez ha risposto al gossip con una foto che da sola è bastata a dissipare ogni dubbio. La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni continua ad essere al centro del gossip: nella giornata di ieri l’hashtag #ferragnez è rimasto primo in tendenza per diverse ore su Twitter, scatenando una bufera tra i fan della coppia. (CheMusica)

E perché negli ultimi giorni ha fatto mancare i propri like ai post Instagram della moglie Chiara Ferragni? Il rapper si è mostrato senza l’anello nuziale al dito e sui social ha avuto inizio il giallo: cosa sta succedendo con Chiara Ferragni? (Gossip e Tv)

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Il rapper rivela la verità

Il Re-Nylon, il materiale scelto per la collezione, è stato creato dall’azienda italiana Aquafil, attraverso la raccolta di rifiuti in plastica trovati negli oceani. Per poter sognare un futuro in armonia con il pianeta Terra c’è bisogno che il cambiamento avvenga oggi, ed è proprio ciò che si sono ripromessi di fare Adidas e Prada. (DireDonna)

Chiara Ferragni, l’abito in tulle trasparente è una favola. Chiara Ferragni e Fedez sono sempre sotto i riflettori e hanno abituato i fan a essere partecipi di ogni singolo momento della loro vita, da quello più felice a quello più complicato. (DiLei)

Il gossip fa impazzire IL TAMPONE Fedez negativo al Covid: «Finalmente sono libero di. SOCIETà Fedez positivo al Covid fa il "test dei sapori". SOCIETà Sanremo 2022, Fedez a Gianni Morandi: «Sono l’unico. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr