Ettore Messina non esulta tanto, Sergio Scariolo si aspetta altro

Sportal SPORT

Mi aspetto il giusto mix di concentrazione, competitività e carattere nella prossima - così il coach della Virtus, che si è espresso su Belinelli -

Ettore Messina è felice per la vittoria dei suoi, ma non esulta troppo: "Siamo stati un po' meno lucidi in attacco, però nell'ultimo quarto la squadra è stata impeccabile.

14 Giugno 2022. 3-1 nella serie per l'Olimpia. Dopo gara 3, l'Olimpia Milano ha vinto anche il quarto atto della finale scudetto contro la Virtus Bologna davanti al pubblico amico del Mediolanum Forum. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie al successo in Gara 4 per 77-62 contro la Virtus Segafredo Bologna, l’A|X Armani Exchange Milano si procura il primo match point nella serie e proverà a chiudere i conti giovedì a Bologna in Gara 5. (Bologna Basket)

ackett 3, Belinelli 2, Weems 4, Shengelia 21, Jaiteh 12, Pajola, Teodosic 8, Cordinier 2, Sampson 8, Tessitori 2, Mannion ne, Alibegovic ne. Domani sera il primo match point (il Resto del Carlino)

Una squadra nervosa, incapace non solo di reagire, ma di mettere in fila solo un’incredibile serie di palloni persi. Che non significa vincerlo automaticamente, perché Milano è una squadra di Eurolega e, in questa serie più fisica, si è visto. (il Resto del Carlino)

Giocatore totale e molto, molto intelligente nelle scelte. Ha azzannato la partita nel secondo e nel quarto periodo, proprio quando Milano ha ricucito lo strappo e poi allungato per la vittoria. (BolognaToday)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Le statistiche dicono che la formazione allenata da Messina ne ha conquistati 26, nove in meno rispetto a quelli che la squadra di Scariolo è riuscita a catturare La V nera, invece, è sembrata più scarica non avendo abbastanza energia per contrastare quel gap fisico che esiste e che è tipico delle squadre che militano in Eurolega. (il Resto del Carlino)