Basket, Playoff Serie A - Milano vola sul 3-1 contro la Virtus Bologna: rivivi gara-4 in 180''

Eurosport IT SPORT

Alle Vu-Nere non basta Toko Shengelia (21 punti).

00:03:00, 7 ore fa

Basket. Basket, Playoff Serie A - Milano vola sul 3-1 contro la Virtus Bologna: rivivi gara-4 in 180''. BASKET, PLAYOFF SERIE A - L'AX Armani Exchange Milano vince gara-4 col punteggio di 77-62, grazie soprattutto al 18-0 nel 4° quarto.

Protagonista, ancora una volta, Shavon Shields, autore di 21 punti (10 nell'ultimo periodo) e 5 recuperi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Grazie al successo in Gara 4 per 77-62 contro la Virtus Segafredo Bologna, l’A|X Armani Exchange Milano si procura il primo match point nella serie e proverà a chiudere i conti giovedì a Bologna in Gara 5. (Bologna Basket)

Hall 7,5: Dopo un match in cui non ha timbrato si è subito fatto rivedere, in attacco quanto in difesa. Giocatore totale e molto, molto intelligente nelle scelte. (BolognaToday)

Lo scudetto sta prendendo la direzione di Milano: la Virtus domani sera avrà quaranta minuti per provare a ribellarsi. Come se, improvvisamente, la Virtus avesse scoperto la forza di Milano e si fosse sentita impotente per giocare questa finale. (il Resto del Carlino)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Una squadra nervosa, incapace non solo di reagire, ma di mettere in fila solo un’incredibile serie di palloni persi. Ma la Virtus, che pure ha centrato l’obiettivo di inizio stagione – e su questo punto non ci sono discussioni –, stasera deve far vedere un volto diverso (il Resto del Carlino)

La V nera, invece, è sembrata più scarica non avendo abbastanza energia per contrastare quel gap fisico che esiste e che è tipico delle squadre che militano in Eurolega. Le statistiche dicono che la formazione allenata da Messina ne ha conquistati 26, nove in meno rispetto a quelli che la squadra di Scariolo è riuscita a catturare (il Resto del Carlino)