Basket: finale scudetto, Milano vince gara 4 con Bologna e va sul 3-1

La Sicilia SPORT

Il tecnico del Milan campione d'Italia 2022 in giro per i centri balneari e i luoghi più belli del Ragusano, da Scicli a Pozzallo a Marina di Modica, sempre disponibile a farsi fotografare con i tanti sostenitori del "Diavolo" che lo hanno riconosciuto.

L'emozione di Raffaele Giallongo dell'Edicola San Paolo di Scicli:

(La Sicilia)

Su altre testate

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

Lo scudetto sta prendendo la direzione di Milano: la Virtus domani sera avrà quaranta minuti per provare a ribellarsi. E allora serve una prova d’orgoglio, domani sera, alla Segafredo Arena. (il Resto del Carlino)

Soltanto in due occasioni una serie sul 3-1 è arrivata a Gara 7: nelle semifinali 2013, quando Siena era sul 3-1 contro Varese dopo 4 gare, la Cimberio riuscì a riportare la serie in parità ma poi perse in casa la decisiva Gara 7. (Bologna Basket)

Le statistiche dicono che la formazione allenata da Messina ne ha conquistati 26, nove in meno rispetto a quelli che la squadra di Scariolo è riuscita a catturare La V nera, invece, è sembrata più scarica non avendo abbastanza energia per contrastare quel gap fisico che esiste e che è tipico delle squadre che militano in Eurolega. (il Resto del Carlino)

Hall 7,5: Dopo un match in cui non ha timbrato si è subito fatto rivedere, in attacco quanto in difesa. Giocatore totale e molto, molto intelligente nelle scelte. (BolognaToday)

Ma la Virtus, che pure ha centrato l’obiettivo di inizio stagione – e su questo punto non ci sono discussioni –, stasera deve far vedere un volto diverso Una squadra nervosa, incapace non solo di reagire, ma di mettere in fila solo un’incredibile serie di palloni persi. (il Resto del Carlino)