Reggio Emilia, aggrediva donne al parco: arrestato un 26enne

La Gazzetta di Reggio INTERNO

In base a tutto questo la procura di Reggio, dopo aver riunito i due casi, ha chiesto è ottenuto una misura di custodia cautelare in carcere eseguita in modo congiunto da carabinieri e polizia

Quindi la richiesta di un bacio per poi allontanarsi.

n albanese di 26 anni, residente in città, è stato arrestato sabato a Reggio Emilia perché gravemente indiziato di due episodi di violenza sessuale denunciati nei giorni scorsi in altrettanti parchi pubblici. (La Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre fonti

A parlare è Mariafrancesca Sidoli, assessora alla valorizzazione della città storica, e i due mondi che si incontrano sono la Reggio di ieri e quella di oggi. Due mondi che oggi in piazza San Prospero i reggiani potranno vedere, sbirciare, immaginare, sognare. (La Gazzetta di Reggio)

Nei mesi di giugno e luglio 15 spettacoli tra il Valli e i palchi allestiti in piazza Martiri del 7 Luglio e ai Chiostri di San Pietro. Tre i palcoscenici: due a cielo aperto – Chiostri di San Pietro e piazza Martiri del 7 luglio – e quello del Teatro Municipale Valli. (Reggionline)

Reggio Emilia. processo Aemilia. 'ndrangheta. mafia. Catanzaro. Cutro. Nicolino Grande Aracri. pentimento Nei giorni scorsi, il 26 maggio, la Cassazione, ha confermato l’ergastolo a Grande Aracri considerato il mandante di quattro omicidi avvenuti agli inizi del 2000 in Calabria. (Reggionline)

Sono 44 i guariti. REGGIO EMILIA – Undici nuovi positivi e nessun decesso. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 5.368 persone, mentre in quella odierna, ad ora, sono state eseguite 2.791 vaccinazioni (Reggionline)

Cinque gli indagati dalla procura di Reggio: il padre e la madre, lo zio e due cugini della ragazza Le è stato fatto credere che il viaggio in Pakistan fosse solo per il resto della famiglia e non per lei”. (Reggionline)

In Belgio non c’è», ha affermato ieri la procuratrice Isabella Chiesi. Nel registro degli indagati ci sono cinque nomi di parenti della diciottenne: lo zio Danish Hasnain (33); il padre Shabbar Abbas (46); la madre Nazia (Il Manifesto)