Milan, confronto teso Donnarumma-ultras: 'Non deve giocare contro la Juve!'

AreaNapoli.it SPORT

Sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo nel prossimo match contro la Juventus qualora non dovesse arrivare il rinnovo entro sabato prossimo.

Gli ultras rossoneri pretendono chiarezza dal portiere che secondo recenti indiscrezioni avrebbe rifiutato la prima offerta di rinnovo da parte del Milan, il rischio di liberarsi a zero è alto

Una richiesta che non potrebbe mai essere accolta né dal ragazzo né dal Milan, ma che testimonia il clima di grande tensione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Mike Maignan difenderà la porta rossonera solo se Gigio Donnarumma non dovesse rinnovare. Intanto, sul mercato, il Milan ha individuato il sostituto di Romagnoli > > > (Pianeta Milan)

Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma, che potrebbe andare via a parametro zero in estate. (Pianeta Milan)

Una richiesta, che non potrebbe mai essere evidentemente accolta né dal ragazzo, né dal Milan Chiesto di non giocare con la Juve in caso di mancato rinnovo. vedi letture. Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente Laporta sarebbe disposto ad offrire al Psg 60 milioni di euro più varie contropartite tecniche (Calciomercato.com)

Alla Juventus tutto è in discussione in questo momento (da Agnelli a tanti giocatori, passando per Paratici e Pirlo), ma se c'è una certezza, questa è la volontà di provarci fino in fondo per portare in bianconero Gianluigi Donnarumma. (Yahoo Eurosport IT)

Proprio il portiere è stato protagonista questo pomeriggio di un confronto, che avrebbe avuto anche toni accesi, con una rappresentanza del tifo organizzato rossonero. (CalcioMercato.it)