News Milan, mercato: non solo Donnarumma, due trattative con Raiola!

Il Milanista SPORT

Come accennato poco fa però, non ci sarebbe solo Gigio al centro dei discorsi tra Raiola e il Milan

Non c'è ombra di dubbio sul fatto che la questione Donnarumma sia la più calda in casa Milan in vista del prossimo calciomercato estivo.

E molto quindi passerà dall'asse con Mino Raiola, con il quale il Milan è sempre in contatto.

Altre notizie sulla questione Donnarumma le ha rilanciate anche Tuttosport, secondo cui Mino Raiola, oltre che con il Milan, starebbe continuando a parlare anche con la Juventus (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma, che potrebbe andare via a parametro zero in estate. (Pianeta Milan)

Alla Juventus tutto è in discussione in questo momento (da Agnelli a tanti giocatori, passando per Paratici e Pirlo), ma se c'è una certezza, questa è la volontà di provarci fino in fondo per portare in bianconero Gianluigi Donnarumma. (Yahoo Eurosport IT)

Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Proprio il portiere è stato protagonista questo pomeriggio di un confronto, che avrebbe avuto anche toni accesi, con una rappresentanza del tifo organizzato rossonero. (CalcioMercato.it)

1 Secondo quanto riferito da RAC 1 il Barcellona continua a pensare al ritorno di Neymar . (Calciomercato.com)

E, ha specificato il quotidiano torinese, sono stati anche chiari con Maignan e con il suo manager: la priorità è il prolungamento del contratto di Donnarumma. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Mike Maignan difenderà la porta rossonera solo se Gigio Donnarumma non dovesse rinnovare. (Pianeta Milan)