GdS – Anche il Manchester United su Bastoni: l’Inter fissa la base di partenza

passioneinter.com SPORT

Sono già tre le società inglese interessate al centrale nerazzurro. Antonio Siragusano. Come già successo un anno fa, anche la prossima estate potrebbe costringere l'Inter ad un grande sacrificio sul mercato.

Nei suoi confronti è noto l'interesse del Manchester City di Pep Guardiola, sulle sue tracce da circa due anni.

La situazione economica del club nerazzurro è certamente migliorata dopo gli addii di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, ma non può dirsi ancora completamente al sicuro. (passioneinter.com)

Su altri media

Il Manchester United si appresta ad attuare una grande rivoluzione tecnico/tattica in vista dell’era Ten Hag, e tra le figure del nuovo corso potrebbe esserci quella di Christopher Nkunku. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i Red Devils avrebbero già avviato i primi contatti con il Lipsia, e starebbero preparando con minuzia l’affondo decisivo. (Calcio In Pillole)

Dopo le cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku nella scorsa estate, l’Inter sembra destinata a dover cedere un altro dei suoi gioielli per finanziare la propria sessione estiva di calciomercato. Se proprio c’è bisogno di vendere, come mai il primo a cui si pensa è Bastoni? (CalcioToday.it)

Il Manchester United lo ha messo nel mirino in vista del prossimo mercato, e la dirigenza dei Red Devils, come spiega Sky Sport, ha già avuto i primi contatti esplorativi con quella del Lipsia Numeri che gli hanno permesso di vincere il premio di “Giocatore dell’Anno” del Campionato tedesco, superando due fenomeni come Lewandowski ed Haaland. (Europa Calcio)

Per questo ha attirato l’interesse dei grandi club con il Manchester United che vuole chiudere l’acquisto di Bastoni per rinforzarsi in difesa. Calciomercato Inter: va via per la Premier League. (Stop and Goal)

Il difensore in una storia su Instagram ha postato un applauso con i cuori nerazzurri che racconta quello che sente per la squadra. E due cuore nerazzurri che sanno di amore vero (fcinter1908)

E' il futuro della nazionale, è italiano, è tifoso dell'Inter, ha ancora grossi margini di crescita, Chiellini l'ha designato come suo erede: ma siamo pazzi? Personalmente, prenderei Zapata (se sano) ed Arnautovic, insieme a Lautaro e Dzeko (a mezzo servizio, l'anno prossimo potrebbe entrare Satriano se continuasse a crescere secondo le aspettative). (Fcinternews.it)