Due nuove rubriche per "Belluno Solidarity on air"

L'Amico del Popolo ECONOMIA

Due nuove rubriche in formato podcast, una dedicata al mondo del lavoro, l’altra a quello del volontariato, tra le proposte primaverili della web radio “Belluno Solidarity on air”.

I podcast si potranno ascoltare in qualsiasi momento nel sito csvbelluno.it e nella pagina Facebook del progetto, ANG in Radio #piùdiprima Belluno Solidarity on Air, e a breve anche su Spotify, altra novità del dinamico team. (L'Amico del Popolo)

La notizia riportata su altre testate

Commenta così l’imminente ritorno in zona arancione la presidente del settore acconciatori ed estetisti di Confartigianato Belluno, Ivana Del Pizzol, che non perde nemmeno più tempo a descrivere le difficoltà: «Siamo stufi e scoraggiati, non ne possiamo più di questo continuo cambio di colori», spiega, «dalle prime comunicazioni ufficiali, inoltre, non era nemmeno chiaro se il cambio di zona dovesse avvenire martedì o mercoledì. (Corriere Delle Alpi)

Per questa ragione si invitano tutti i cittadini, destinatari di questi accertamenti, a verificare attentamente l’importo richiesto confrontandolo con i versamenti eseguiti nel 2015 e procedere all’eventuale pagamento solo dopo aver effettuato tale verifica. (il Corriere delle Alpi)

Nel caso di prima iscrizione al servizio o di mancata precedente sottoscrizione del mandato sepa, è obbligatorio contattare telefonicamente gli uffici per concordare un appuntamento per sistemare le questioni burocratiche. (il Corriere delle Alpi)

Insieme ai titolari dei locali, sono scattati alcuni verbali anche a carico dei clienti sorpresi a consumare all’interno degli esercizi Poi ci sono situazione limite di fronte alle quali gli agenti non possono chiudere gli occhi, e allora scattano i verbali. (Corriere Delle Alpi)

Adesso Emma è pronta ad una nuova avventura, quella di gestire il rifugio Nuvolau Quella di riaprire, peraltro nei tempi più celeri possibili, il rifugio Nuvolau, il più antico delle Dolomiti, punto di forza del turismo estivo non solo di Cortina ma di tutto l’arco alpino orientale. (Corriere Delle Alpi)

La sesta edizione della fiction, girata completamente in valle del Boite e che ha già mostrato ampiamente le bellezze del territorio bellunese, è iniziata decisamente meglio di quanto aveva fatto la quinta. (il Corriere delle Alpi)