PandaMonium l’ultima novità di M-Sport

La Panda M-Sport combina perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito.

M-Sport svela il suo ultimo progetto: Panda by M-Sport.

Matthew Wilson, direttore di M-Sport, ha dichiarato: “È stato molto speciale vedere la Panda by M-Sport prendere vita e sono sbalordito da ciò che siamo stati in grado di ottenere.

La Panda by M-Sport nasce come una Fiat Panda standard da strada. (Rally.it)

La notizia riportata su altri media

La trazione è integrale permanente mentre il cambio è sequenziale a cinque rapporti. La squadra leader del World Rally Championship (WRC), M-Sport, ha svelato una Fiat Panda 4×4 in tiratura limitata e caratterizzata da specifiche davvero esclusive. (Tom's Hardware Italia)

L’inglese M-Sport ha realizzato un prototipo da rally sulla base di una Fiat Panda 4×4. Panda rally con meccanica Ford Fiesta R5. La Panda 4×4 da rally M-Sport è stata realizzata nello storico quartier generale M-Sport di Dovenby Hall. (NEWSAUTO)

Interni ispirati alla prima Panda. Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. (Alla Guida)

Tempo di lettura: 2 minuti. Fiat Panda 4x4 si trasforma in Pandamonium. Si tratta di una versione da rally della Fiat Panda 4x4 di prima generazione personalizzata da M-Sport, scuderia automobilistica britannica con sede a Cockermouth, in Inghilterra, conosciuta per la sua partecipazione nelle fasi del WRC con la Ford Fiesta. (ReporTMotori)

Dalla Fiesta R5 Mk1, che corre una classe sotto il WRC, è nata invece l’idea della Panda 4×4 M-Sport. Sì, parliamo di una piccola ma agguerrita Fiesta R5, la meccanica è la sua, “trapiantata” su una Panda 4×4. (Autoappassionati.it)

Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. La Fiat Panda speciale da rally unisce perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito. (Virgilio Motori)