La nuova Fiat Panda di M-Sport è un’auto unica nel suo genere

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per poter utilizzare il telaio della Fiesta R5, la scocca della Fiat Panda ha dovuto essere allargata di 360 mm, una mossa che secondo M-Sport ha apportato benefici anche alla sua maneggevolezza.

Ti potrebbe interessare: Fiat Panda è inarrestabile: leader delle vendite in Italia a novembre

La leader del World Rally Championship (WRC) M-Sport sta facendo parlare di se per un motivo assai particolare. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sì, parliamo di una piccola ma agguerrita Fiesta R5, la meccanica è la sua, “trapiantata” su una Panda 4×4. Così, a sorpresa, quei pazzi degli inglese se ne escono quatti quatti, ma neanche troppo, con una one-off che lascia senza fiato: la Panda 4×4 M-Sport. (Autoappassionati.it)

Fiat Panda 4×4, una grande classica dell’automotive italiano, è finita sotto le grinfie di M-Sport, tuner britannico che trasforma vetture donandole alte prestazioni. Interni ispirati alla prima Panda. (Alla Guida)

Fiat Panda 4x4: motore turbo da 300 cv. Fiat Panda 4x4: tuning perfetto! (ReporTMotori)

La squadra leader del World Rally Championship (WRC), M-Sport, ha svelato una Fiat Panda 4×4 in tiratura limitata e caratterizzata da specifiche davvero esclusive. La trazione è integrale permanente mentre il cambio è sequenziale a cinque rapporti. (Tom's Hardware Italia)

Stile e sicurezza tutto in un unico veicolo, unico e originale, in pieno stile M-Sport L’interno presenta una plancia ispirata alla stessa base dei primi modelli Fiat Panda, con cinture di sicurezza a sei punti aggiunte e un roll-bar omologato FIA per pilota e copilota. (Virgilio Motori)

Panda rally con meccanica Ford Fiesta R5. La Panda 4×4 da rally M-Sport è stata realizzata nello storico quartier generale M-Sport di Dovenby Hall. Fiat Panda 4×4 rally by M-Sport in azione VIDEO. Panda rally M-Sport, caratteristiche. (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr