Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso

Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi bianconeri potrebbe lasciare la propria squadra già nel mercato invernale.

LEGGI ANCHE > > > Juventus Milan, condizioni in dubbio per il bomber | Cosa è successo. Calciomercato Juventus, Kessié al Tottenham. Il centrocampista avrebbe rifiutato il rinnovo con i rossoneri e sarebbe pronto a partire già da subito

Il centrocampista del Milan Frank Kessié saluterebbe i rossoneri nella finestra del mercato invernale. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti vogliono la stessa cosa ma, per ora, manca ancora la firma del diretto interessato Ora l'obiettivo dell'argentino è arrivare all'accordo con la Vecchia Signora per prolungare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022. (Sportal)

Sarà una partita dura, loro hanno tanti giocatori forti. «Il Milan è una grande squadra in ottima forma. (Milan News 24)

La Juventus sarebbe entusiasta per un colpo del genere andando a rinforzare più reparti visto che lo spagnolo può essere impiegato in varie posizioni. I bianconeri sono tornati alla vittoria in Champions League dopo un inizio stagionale da dimenticare con due sconfitte e un pareggio in Serie A. (Calciomercatonews.com)

Juventus, ancora non ci siamo: “Non so per quale traguardo si lotta”

Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. (JuveLive)

E domenica sera all'Allianz Stadium arriva il Milan. Sarà un match di fondamentale importanza per poter sperare di rincorrere davvero lo scudetto (ilBianconero)

La vittoria in Champions non basta per spazzare via i dubbi sulla Juventus, le perplessità di un grande ex sui bianconeri. La Juventus si è sbloccata, ottenendo la prima, agognata, vittoria stagionale in Champions League in casa del Malmoe. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr