Molinari sulla Samb: "Serie D male minore se si crea una società forte"

Tutto Lega Pro SPORT

Sono sempre del parere che bisognare creare la possibilità che la Samb debba essere gestita dalla città.

Sono molto attaccato alla piazza di San Benedetto e mi dispiace che stia vivendo questo delicato momento.

Purtroppo a San Benedetto da diversi anni si stanno ripetendo queste problematiche e cominciano a essere tanti i capitomboli che la Samb ha compiuto.

C'è il rischio forte di ripartire dalla Serie D che è il male minore se si crea una società forte. (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutte squadre affrontate recentemente in piena crisi societaria. PLAY OFF. Sicuramente fuori perché è ora è nona a quattro punti dal Matelica ottava (Riviera Oggi)

Sambenedettese, giorni di inferno: la classifica peggiora, ma i playoff non sono a rischio. Al netto di tutto, però, "grazie" al Modena (miglior quarta dei tre gironi, in sostituzione della vincente della Coppa Italia Serie C che non si è disputata), i playoff sono blindati anche per la Samb, che eviterà così un ulteriore eccessivo affanno dopo il caos societario (TUTTO mercato WEB)

A seguito dei deferimenti del Procuratore Federale, il Tribunale, riuniti preliminarmente i procedimenti, ha accolto i deferimenti e inflitto 6 mesi di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante del club Domenico Serafino e un mese al revisore legale Luciana Andrenelli" Questa la nota della FIGC:. (TUTTO mercato WEB)

Sei mesi di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante del club Domenico Serafino e un mese al revisore legale Luciana Andrenelli Il club è stato multato di 3000 euro. (TuttoAvellino.it)

Una gara che potrebbe sembrare a senso unico ma non sono esclusi colpi di scena, molto consueti in Primavera 3. Dopo appena 3' di gioco si sblocca il risultato con Lunghi dopo un cross di Ferraro dalla destra. (Mondoprimavera)

Maxi Lopez e compagni ‘retrocedono’ così al nono posto a quota 50 punti restando in piena zona playoff. Ci sono società che fanno sacrifici, che rimettono di tasca propria e sono messe sullo stesso livello di club che non pagano gli stipendi da mesi. (Youtvrs)