Sambenedettese, la partita extra campo: dalla penalità al fallimento. Le aperture dei quotidiani

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la partita vera è sul fallimento".

[.] Ma la partita più importante si gioca oggi alle ore 9.30 presso il Tribunale di Ascoli

Sambenedettese, la partita extra campo: dalla penalità al fallimento.

Questa l'apertura di Tuttosport sulla questione, con il quotidiano che ha poi aggiunto: "Altra tegola in casa della Sambenedettese: a seguito di violazioni delle norme Covisoc, sono stati inflitti 4 punti di penalità al club marchigiano". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La alternative meno probabili sono queste: a Cesena, a Trieste o Salò contro la Feralpi. Sicuramente fuori perché è ora è nona a quattro punti dal Matelica ottava (Riviera Oggi)

Sambenedettese, giorni di inferno: la classifica peggiora, ma i playoff non sono a rischio. Quattro punto che, se possono sembrare quasi niente, rischiano di compromettere una stagione già di per sé anomala: la Sambenedettese, infatti, dovrà difendere con le unghie e con i denti il piazzamento nella griglia playoff per partire da una posizione quando più vantaggiosa possibile. (TUTTO mercato WEB)

C'è il rischio forte di ripartire dalla Serie D che è il male minore se si crea una società forte. Purtroppo a San Benedetto da diversi anni si stanno ripetendo queste problematiche e cominciano a essere tanti i capitomboli che la Samb ha compiuto. (Tutto Lega Pro)

Maxi Lopez e compagni ‘retrocedono’ così al nono posto a quota 50 punti restando in piena zona playoff. Ci sono società che fanno sacrifici, che rimettono di tasca propria e sono messe sullo stesso livello di club che non pagano gli stipendi da mesi. (Youtvrs)

In terra umbra, il Perugia capolista del raggruppamento E con due punti di distacco sul Teramo secondo, sfiderà la Sambenedettese in un momento di forma poco positiva e bloccata al penultimo posto, con soli tre punti. (Mondoprimavera)

Violazioni CO.VI.SO.C. Questa la nota della FIGC:. "Quattro punti di penalizzazione in classifica, da scontarsi nella corrente stagione, e una ammenda di euro 3.000,00, sono stati inflitti alla Sambenedettese, per i mancati pagamenti degli stipendi ai calciatori, dal Tribunale Federale Nazionale, riunito in Camera di Consiglio. (TUTTO mercato WEB)