Sambenedettese, la partita extra campo: dalla penalità al fallimento. Le aperture dei quotidiani

Sambenedettese, la partita extra campo: dalla penalità al fallimento. Le aperture dei quotidiani
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la partita vera è sul fallimento".

[.] Ma la partita più importante si gioca oggi alle ore 9.30 presso il Tribunale di Ascoli

Sambenedettese, la partita extra campo: dalla penalità al fallimento.

Questa l'apertura di Tuttosport sulla questione, con il quotidiano che ha poi aggiunto: "Altra tegola in casa della Sambenedettese: a seguito di violazioni delle norme Covisoc, sono stati inflitti 4 punti di penalità al club marchigiano". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il club è stato multato di 3000 euro. Sei mesi di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante del club Domenico Serafino e un mese al revisore legale Luciana Andrenelli (TuttoAvellino.it)

Così deciso nella Camera di consiglio del 28 aprile 2021 tenuta in modalità videoconferenza, come da Decreto del Presidente del Tribunale Federale Nazionale n. Giuseppe Rotondo – Presidente;. avv. (GianlucaDiMarzio.com)

– Per la Samb arrivano quattro punti di penalizzazione in classifica, da scontare in questa stagione, e una multa di euro 3.000,00 per i mancati pagamenti degli stipendi ai calciatori. Ci sono anche 6 mesi di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante del club Domenico Serafino e un mese al revisore legale Luciana Andrenelli (Piceno News 24)

Samb, dove giocherà in trasferta la prima gara play off?

Purtroppo a San Benedetto da diversi anni si stanno ripetendo queste problematiche e cominciano a essere tanti i capitomboli che la Samb ha compiuto. Sono molto attaccato alla piazza di San Benedetto e mi dispiace che stia vivendo questo delicato momento. (Tutto Lega Pro)

Al netto di tutto, però, "grazie" al Modena (miglior quarta dei tre gironi, in sostituzione della vincente della Coppa Italia Serie C che non si è disputata), i playoff sono blindati anche per la Samb, che eviterà così un ulteriore eccessivo affanno dopo il caos societario Quattro punto che, se possono sembrare quasi niente, rischiano di compromettere una stagione già di per sé anomala: la Sambenedettese, infatti, dovrà difendere con le unghie e con i denti il piazzamento nella griglia playoff per partire da una posizione quando più vantaggiosa possibile. (TUTTO mercato WEB)

Tutte squadre affrontate recentemente in piena crisi societaria. PLAY OFF. Sicuramente fuori perché è ora è nona a quattro punti dal Matelica ottava (Riviera Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr