Esame "farsa" di Luis Suárez, spunta il video incriminante

Virgilio Notizie SPORT

Esame "farsa" di Luis Suárez, spunta il video incriminante È stato diffuso il video dell'esame "farsa" di Luis Suárez, nel quale si vede il calciatore parlare un italiano stentato ed elementare. Continua a far discutere l’esame “farsa” di Luis Suárez, la prova di italiano che il calciatore, originario di Salto, in Uruguay, aveva sostenuto lo scorso settembre per prendere la cittadinanza italiana e diventare un tesserato della Juventus (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? A quel punto, comincerebbe la partita più importante, quella con eventuali conseguenze sportive» (Juventus News 24)

L'esame farsa di Luis Suarez si è concluso così. L'esame di Suarez: l'esaminatore scherza con l'attaccante. «Io sono tifoso della Roma, tra due settimane tranquillo, che c'è subito Juve-Roma»: in chiusura di interrogazione l'esaminatore Lorenzo Rocca scherza con Suarez, dopo averlo invitato a continuare a studiare. (Corriere dello Sport.it)

Oggi ecco che ci sono anche le immagini dell’esame grazie a una telecamera nascosta che sarebbe stata installata dalla Procura perugina. Il calciatore non è indagato per la vicenda anche se a settembre fu sentito dai magistrati come persona informata dei fatti (Ck12 Giornale)

Esame-farsa per ottenere la cittadinanza italiana: il video che inchioda Luis Suarez. A ottenere le immagini è stata la Guardia di finanza che aveva piazzato telecamere e cimici nella stanza dell'esame. (IL GIORNO)

“Ha gestito tutto Paratici” aveva dichiarato Agnelli, sottolineando di aver saputo dell’esame solo tramite giornali “Agnelli ha fotografato benissimo la realtà della nostra società – ha aggiunto, – sono la persona con la delega al calciomercato e ringrazio la proprietà per la fiducia. (CIP)