Taranto, incidente sul lavoro: morto 53enne di Sava

Noi Notizie INTERNO

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo.

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo

Gerp è il software industria 4.0 per il collegamento delle tue macchine.

(Noi Notizie)

Su altri media

Il 53enne è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. A perdere la vita è stato un dipendente di una impresa metalmeccanica. (La Voce di Manduria)

Incidente mortale sul lavoro oggi a Taranto in un'azienda dell'area industriale, in via D'Annunzio. A perdere la vita, un operaio di 53 anni. (La Repubblica)

Foto dall'archivio. Stando a quanto si apprende, l'uomo, originario di Sava (Taranto) stava tagliando una lamiera usando il flex. Sul posto carabinieri e ispettori dello Spesal (Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro) per accertare la dinamica e valutare eventuali responsabilità, oltre al personale del 118. (LAPRESSE)

Umberto e Greta, travolti sul Garda: torna libero il turista tedesco. A perdere la vita un operaio di 53 anni, originario di Sava, dipendente di una ditta metalmeccanica. (leggo.it)

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente si è verificato in un capannone di via Dannunzio, nei pressi della Vestas: pare che l’uomo stesse usando un flex, il disco gli ha ferito una gamba recidendogli l'arteria femorale. (Blunote)

Stava utilizzando una smerigliatrice quando si è tagliato ed è morto dissanguato. Operaio morto dissanguato a Taranto: la ricostruzione dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, all’operaio è improvvisamente sfuggito il controllo di una smerigliatrice angolare che aveva in azione tra le mani mentre lavorava. (Virgilio Notizie)