L'editoriale del direttore della Gazzetta: «Di che cosa ci si potrebbe vergognare»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Ma non c’è da vergognarsene, come invece ha strillato Zingaretti facendo il suo passetto di lato.

E che non solo la D’Urso sa ancora mettersi in relazione con la gente

Superfluo che dica ai simpatizzanti di non preoccuparsi di fronte a un po’ di fibrillazione: stia sereno, hanno in media altro a cui pensare e da cui proteggersi.

Il Pd, invece, no: va verso l’ottavo allenatore in 13 anni, giusto il Genoa e il Brescia nel calcio tengono il passo. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

Covid, oggi in provincia di Mantova 196 nuovi contagi (23 nel capoluogo), in Lombardia 4397 casi e ricoveri ospedalieri ancora in salita. Dettagli Pubblicato 07 Marzo 2021. MANTOVA, 07 mar. A fronte di 42591 tamponi processati sono stati riscontrati 4397 casi di positività al covid per una tasso di positività che sale al 10,3%. (L'Altra Mantova)

Fortuna che la normativa prevede delle deroghe, ma la formula è talmente vaga da legittimare interpretazioni opposte. Un problema grande soprattutto per i lavoratori essenziali con figli troppo piccoli per potersi gestire da soli, a casa con la didattica a distanza. (La Gazzetta di Mantova)

According to tradition the blood and the sponge had been brought there by Longinus, the Roman legionary who pierced Jesus with the lance. (Dailycases)

“Ringraziamo il Comune per averci coinvolto in questa lodevole iniziativa”, ha commentato Marco Sartorello, presidente dell’associazione. Il calendario degli eventi è disponibile in questo articolo (La Milano)

Il MoVimento 5 Stelle c’è, sta dalla parte dei cittadini e continuerà a lavorare nel loro esclusivo interesse”, conclude Zolezzi Sempre nella nostra Provincia, i beneficiari del REm sono stati. 2.545 con il dl 34/2020 art. (La Voce di Mantova)

Relatrice è la professoressa Gaia Cimolino che si soffermerà su due temi chiave: il linguaggio e l'informatica. «Quando il linguaggio –spiega Zaltieri – può veicolare stereotipi negativi e quanto l'informatica può favorire una reale "inclusione digitale" a favore delle donne e delle pari opportunità? (La Gazzetta di Mantova)