Covid, 247 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione domenica 7 marzo 2021

Prima Mantova ECONOMIA

CLICCANDO E’ POSSIBILE CONSULTARE GLI ULTIMI DATI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 1.497, Mantova con 2.754, Suzzara con 1.133 e Viadana con 1.492

Covid, sono 24.238 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

Su altre fonti

From the beginning the keys to the crypt have been held by the city’s highest authorities and this tradition continues today with the 4 keys kept by the Bishop, the Prefect of Mantua, the Cathedral’s Chapter House and the Fabbricheria di S.Andrea that looks after the Basilica’s holy objects. (Dailycases)

“Ringraziamo il Comune per averci coinvolto in questa lodevole iniziativa”, ha commentato Marco Sartorello, presidente dell’associazione. L’iniziativa proseguirà domenica 7 e lunedì 8 marzo nei negozi aderenti (Sartorello Fiori in corso Vittorio Emanuele, Bonini Fiori in via XX settembre, Baracca Fiori in via Menotti, Fioridea in via Chiassi). (La Milano)

- Sono 196 i nuovi casi di covid registrati oggi in provincia di Mantova. A fronte di 42591 tamponi processati sono stati riscontrati 4397 casi di positività al covid per una tasso di positività che sale al 10,3%. (L'Altra Mantova)

Un problema grande soprattutto per i lavoratori essenziali con figli troppo piccoli per potersi gestire da soli, a casa con la didattica a distanza. Fortuna che la normativa prevede delle deroghe, ma la formula è talmente vaga da legittimare interpretazioni opposte. (La Gazzetta di Mantova)

Relatrice è la professoressa Gaia Cimolino che si soffermerà su due temi chiave: il linguaggio e l'informatica. L'evento consisterà di due conferenze online postate sulla piattaforma Lto (Laboratorio territoriale della occupabilità) a cui hanno accesso gratuito tutti gli studenti e tutti i cittadini mantovani previa registrazione. (La Gazzetta di Mantova)

Il MoVimento 5 Stelle c’è, sta dalla parte dei cittadini e continuerà a lavorare nel loro esclusivo interesse”, conclude Zolezzi “Durante la pandemia, nella nostra Provincia il Reddito e la Pensione di cittadinanza hanno aiutato concretamente. (La Voce di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr