Ennesimo femminicidio, 46enne calabrese uccisa dall'ex marito nel Bresciano

Zoom24.it INTERNO

Una donna, madre di due figlie di 21 e 24 anni, è stata uccisa dall’ex marito.

Questa mattina l’uomo ha raggiunto l’ex moglie a casa e l’ha colpita più volte con un coltello sulle scale della palazzina, poi si è costituito ai carabinieri.

Pare che avesse iniziato ad appostarsi, in qualche occasione, per seguire i movimenti della moglie.

Sembra che con gli amici avesse iniziato a manifestare i segni di un forte disagio

Paolo Vecchia, depresso, non accettava l’idea di separarsi. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre fonti

La donna uccisa è Giuseppina Di Luca, 46 anni La donna era madre di due figli di 21 e 24 anni. (iLMeteo.it)

Servidio, che da qualche anno era rientrato con la moglie nel paese d'origine dalla Corsica, è stato arrestato Nel pomeriggio di ieri, dopo l'ennesimo litigio, il 52enne Giuseppe Servidio sferza una coltellata dopo l'altra contro la moglie, Sonia Lattari, di 43 anni. (ilGiornale.it)

L'uomo, nella giornata di ieri, avrebbe atteso la donna fuori dall'appartamento per poi colpirla inseguendola lungo le scale con una serie di coltellate. Il femminicidio. approfondimento. Due donne uccise a coltellate nel Bresciano e nel Cosentino. (Sky Tg24 )

Nel Bresciano oggi altro femminicidio Ennesima tragedia in Calabria: una donna di 43 anni è stata uccisa dal compagno 52enne a coltellate a Fagnano Castello, in provincia di Cosenza. (Basilicata24)

L’ha colpita con una decina di […] Paolo Vecchia, 52 anni, ha aspettato che l’ex moglie Giuseppina Di Luca, 46 anni, ieri mattina uscisse da casa ad Agnosine, in Valsabbia, nel Bresciano, per andare a lavoro; poi, intorno alle 7.40, ha scatenato l’agguato mortale. (Il Fatto Quotidiano)

14 Settembre 2021 10:40. Ennesimo caso di femminicidio avvenuto nel 2021: a Brescia, il marito uccide l’ex moglie, originaria di Morano Calabro, con una decina di coltellate. Ennesimo caso di femminicidio in Italia, sono 45 da inizio 2021. (StrettoWeb)