Firenze, muore a 28 anni cadendo con lo scooter: si era appena laureato

La Repubblica Firenze.it INTERNO

E' morto a 28 anni, cadendo con lo scooter in Lungarno Soderini a Firenze nel giorno stesso in cui si è laureato.

Sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia municipale per stabilire la dinamica dell'incidente e il cantiere è stato sottoposto a sequestro.

Gli agenti della polizia municipale per ricostruire le cause dell'incidente avvenuto intorno alle 3 della notte scorsa.

Incidente stradale in piazza del Cestello, muore a 28 anni. (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano le 3.20 quando il ragazzo per cause in corso di accertamento è scivolato e per lui non c’è stato nulla da fare. ondividi Tweet. Un ragazzo di soli 28 anni, ieri, lunedì 29 giugno si è laureato. (Baritalia News)

Una fatale tragedia che colpisce un giovane che, come tanti suoi coetanei, aveva molti sogni", ha detto la vicesindaca Cristina Giachi. Sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia municipale per stabilire la dinamica dell'incidente e il cantiere è stato sottoposto a sequestro. (Fanpage.it)

Lo ha detto la vicesindaca Cristina Giachi a proposito del 28nne morto la scorsa notte cadendo con lo scooter in lungarno Soderini. «Ci stringiamo attorno alla famiglia di Gabriele. (Leggo.it)

Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.20 in lungarno Soderini. Il 28enne si era laureato il giorno prima della tragedia, lunedì 29 giugno. (LA NAZIONE)

Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118: i traumi riportati nello scontro si sono rivelati fatali. Ciò che gli inquirenti dovranno appurare è se la segnaletica dei lavori sia stata messa correttamente e se lo stesso cantiere, con regolare autorizzazione, non fosse troppo sporgente sulla strada. (Yahoo Notizie)

La fatalità è avvenuta durante il giorno della laurea del giovane. Le verifiche dopo il sequestro dovranno appurare la regolarità della sporgenza della struttura rispetto alla carreggiata. (gonews)