Firenze, incidente con lo scooter: muore a 28 anni

Corriere Fiorentino INTERNO

In seguito all’incidente lungarno Soderini è rimasto chiuso al traffico fino alle 7,15.

Per cause in corso di accertamento un 28enne ha perso il controllo della sua moto, scivolando a terra e andando a sbattere contro il cantiere edile in Lungarno Soderini.

Il centauro, residente a Sesto Fiorentino (Firenze), è deceduto sul posto per le gravi ferite riportate.

Incidente stradale mortale la notte scorsa poco dopo le 3 in piazza del Cestello a Firenze. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri notte, intorno alle 3,30, è morto in seguito a un incidente stradale con lo scooter. Gabriele Masi, 28 anni, si era appena laureato. (Leggo.it)

Firenze, 30 giugno 2020 - Incidente mortale la scorsa notte nel centro di Firenze: A perdere la vita è stato un giovane del 1992 residente a Sesto Fiorentino. Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.20 in lungarno Soderini. (LA NAZIONE)

La fatalità è avvenuta durante il giorno della laurea del giovane. In corso i rilevi per stabilire la dinamica da parte della Polizia Municipale e il sequestro del cantiere. (gonews)

E' morto a 28 anni, cadendo con lo scooter in Lungarno Soderini a Firenze nel giorno stesso in cui si è laureato. Gli agenti della polizia municipale per ricostruire le cause dell'incidente avvenuto intorno alle 3 della notte scorsa. (La Repubblica Firenze.it)

Ciò che gli inquirenti dovranno appurare è se la segnaletica dei lavori sia stata messa correttamente e se lo stesso cantiere, con regolare autorizzazione, non fosse troppo sporgente sulla strada. Nel mentre il magistrato di turno ha disposto l’autopsia e la salma di Gabriele è stata trasporta a Medicina Legale. (Yahoo Notizie)

Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire cosa sia accaduto. ondividi Tweet. Un ragazzo di soli 28 anni, ieri, lunedì 29 giugno si è laureato. (Baritalia News)