Napoli, infortunio Insigne | Ecco i timori di Gattuso

Calcio mercato web SPORT

Forse è un problema di osso dove si innesta l’adduttore: pare essere più un problema contusivo.

Così il Napoli incrocerà le dita in vista di domani: Lorenzo Insigne vuole farcela per essere protagonista contro Messi.

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, potrebbe saltare la sfida di Champions contro il Barcellona con 40 giorni di stop per un possibile stiramento muscolare.

In casa Napoli tiene banco l’infortunio Insigne: Rino Gattuso è molto preoccupato in vista della sfida di ritorno di Champions contro il Barcellona. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il problema fisico ha fatto scattare l'allarme per la gara del prossimo sabato contro ilin Champions League, gara in cui Gennaro Gattuso vorrebbe puntare anche sul napoletano. . Filtra moderato ottimismo dagli ambienti azzurri per le condizioni di, il capitano deluscito anzitempo ieri sera contro la Lazio. (Il Mattino)

“Era partita con Ancelotti per vincere il campionato, ha vinto la Coppa Italia con Gattuso. Un gioco da finire di costruire”. Sul Corriere della Sera Mario Sconcerti dà i voti alle squadre impegnate in campionato. (IlNapolista)

Come riferisce la redazione di Sky Sport, se Lorenzo non dovesse farcela, Gattuso può scegliere tra due soluzioni: Hirving Lozano o Eljf Elmas. Il capitano è uscito anzitempo dal campo nel match contro la Lazio per un problema fisico e saranno decisive le prossime 24-36 ore per capire se il talento di Frattamaggiore possa essere del match contro il Barcellona in scena l'8 agosto. (Tutto Napoli)

Poi l’amarezza è passata ed è venuto fuori il suo carattere da combattente, in attesa dell’esito chiarificatore degli esami medici. Adesso si tratta di capire meglio la natura del risentimento all’adduttore avvertito dall’attaccante della Nazionale: anche muscolare oppure solo cartilagineo. (CalcioNapoli24)

A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ieri mattina, il calciatore si è presentato al centro sportivo con il morale un tantino più su, soprattutto dopo aver condiviso con lo staff sanitario il report della notte. (AreaNapoli.it)

Infortunio Insigne, filtra del moderato ottimismo. Stando a quanto riportato da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, filtra del moderato ottimismo in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. (CalcioNapoli1926.it)